A- A+
Milan News
Amici 2017, Morgan alla De Filippi: "Mi hanno linciato". MORGAN VS DE FILIPPI
Morgan, Maria De Filippi (Amici 2017)

AMICI 2017, MORGAN A MARIA DE FILIPPI: "MI HANNO LINCIATO"


"Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente. Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto". E' un passo del lungo post di Morgan - reduce dall'addio ad AMICI - su Facebook in risposta alle parole di Maria De Filippi. Ecco di seguito le riflessioni del cantante.


AMICI 2017, MORGAN: SONO STATO OFFESO E TRATTATO MALE"


"Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui. Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l'unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. La loro paura è fondamentalmente basata sull'enorme divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura e nella comunicazione sana e intelligente, nell'arte e nel servizio pubblico, nell'istruzione. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua", scrive Morgan su Facebook in un post che risponde alle parole di Maria De Filippi.


AMICI 2017, MORGAN: "UN AMBIENTE DOVE AVVIENE QUESTO LINCIAGGIO E' NORMALE?"


Morgan continua: "Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Un ambiente dove avviene un linciaggio è normale? No, ovviamente. Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!! Forza bianchi! Gli ho dato talmente tante assegnazioni e materiale che come canzoni possono vivere di rendita per qualche mese".


AMICI 2017, MORGAN: "DIVERGENZE CON I RAGAZZI ROBA COSTRUITA"


"Ribadisco che non è vero delle divergenze coi ragazzi, è roba costruita, i ragazzi devono eseguire tutti i loro ordini peggio che militari. Io che so perché ci siamo guardati negli occhi e sussurrati "sono con te" non vedo l'ora di riabbracciarli quando saranno fuori dall'incubo. Fossi nei loro panni me la farei addosso letteralmente. Morgan".


Amici, Morgan e l'addio: "Nessun problema coi ragazzi. Lite inventata da Maria De Filippi"


Amici 2017, Morgan mostra alla telecamera di Repubblica due biglietti che - a suo dire - gli avrebbero dato due dei suoi ex allievi. "Questi me li hanno scritto loro - dice Morgan nel filmato -. Me li hanno messi in mano di nascosto. E poi loro sono quelli che mi odiano e mi rifiutano come direttore artistico? Non è vero niente. Maria De Filippi si è inventata e costruita televisivamente la lite. Lei mi fomentava per litigare con loro. Quindi... è mobbing".

Tags:
amici 2017amici morganmorgan de filippide filippi morganmaria de filippimorgan lascia amicimorgan via da amici





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.