A- A+
Milan News
Belen e il video hot: "Denunciare non serve: è ancora sul web". BELEN ATTACCA

Belen e il video hot: "Denunciare non serve: è ancora sul web". BELEN ATTACCA

Belen Rodriguez al ministro Orlando: "Il mio video hot? Ancora in rete, denunciare non serve a niente". Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo.

Belen al ministro Orlando: “Io ho denunciato per mio video hot in rete, ma non è successo niente”

Belen Rodriguez ospite da Maurizio Costanzo con i fratelli Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Al Costanzo Show si parlava di crimini informatici: ospite anche il ministro della Giustizia Orlando che ha raccontato come la legge contro chi diffonde immagini private sul web sia stata inasprita. Ma Belen Rodriguez è intervenuta con tono polemico per dire come la sua denuncia per un suo video hot diffuso on line non sia servita a niente: sei anni dopo non è ancora stato rimosso, ha detto Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez modella hot: nuovo video in lingerie. Foto-video

Anche quest’anno Jadea - noto brand italiano di intimo femminile che ha come testimonial l’affascinante Belén Rodriguez - presenta Jadea Galà, collezione glamour che saprà donare al vostro corpo grande sensualità e raffinatezza. I dettagli alla moda sono perfetti per accompagnarvi nelle vostre serate più eleganti, e renderle così indimenticabili. Una linea caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio che soddisfa le esigenze di tutte le donne: dall’intimo all’abbigliamento.

Jadea con la sua nuova collezione Galà si rivolge a tutte le donne che sono alla ricerca di un elegante capo ricercato, accattivante e seducente. Il total-black incontra la lucentezza di dettagli glamour, rendendo preziosa ed unica ogni donna.

 

Belen Rodriguez per la collezione Jadea Galà. VIDEO

 

 

Belen Rodriguez in bianco: look super erotico. FOTO

Belen Rodriguez sa sempre come attirare l'attenzione su di sé e come distoglierla dai gossip che la riguardano. Ieri è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 alle 23.20, insieme al fratello Jeremias, proprio nel giorno in cui i rumors su giornali e web la davano di nuovo single, dopo la fine della storia con Iannone. Ma lei ha scelto un look che la mostrava in perfetta forta. Un total bianco da lasciare senza fiato. Tailleur con minigonna inguinale... e accavallamenti al momento giusto... ma non solo. Dalla giacca attillata spuntava un body bianco in pizzo trasparente che metteva in mostra tutto il seno.

 

 

Belen e Iannone si sono lasciati. E Stefano De Martino...

Belen e Iannone si sono lasciati. Secondo quanto riporta Chi la storia d'amore tra la Rodriguez e il pilota di MotoGp è giunta al termine e stando a questo gossip lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c'è stato nulla da fare.

L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene: Andrea Iannone si sarebbe detto pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia spiegando che per ora nella sua vita  ci sarebbe spazio solo Santiago. Intanto il suo ex Stefano De Martino sembra riavvicinarsi e pare trascorra molto tempo in casa Rodriguez…

IANNONE E JEREMIAS RODRIGUEZ SI RIABBRACCIANO

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore si!” la dedica di Andrea Iannone a Jeremias Rodríguez, uscito la scorsa settimana dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. I due si riabbracciano sui social e anche il fratello di Belen risponde sui social. “Mi sei mancato un casino amico mio”.

Belen RodriguezInstagram: Belen RodriguezGuarda la gallery - TUTTI I LOOK DI BELEN RODRIGUEZ

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen iannonebelen iannone addiobelen iannone crisibelen iannone newsiannone belen





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.