CLOSING MILAN, RAZ DEGAN E ISOLA DEI FAMOSI 2017: Fininvest, che giornata
Closin Milan: Li nuovo proprietario. Isola dei Famosi 2017 e Raz Degan da record. CLOSING MILAN NEWS E ISOLA DAI FAMOSI 2017 NEWS
CLOSING MILAN, RAZ DEGAN E ISOLA DEI FAMOSI 2017: Fininvest, che giornata
Closing Milan, è fatta: per 740 è in mano a Yonghong LI. Raz Degan vince l'Isola dei Famosi 2017 è un trionfo Mediaset nella finalissima, con ascolti record su Canale 5. Sono state ore caldissime per Fininvest queste ultime. Piene di emozioni. Ricostruiamo i fatti a cavallo tra mercoledì 12 aprile e giovedì 13 aprile.
Closing Milan, Li presidente. "Torneremo in cima al mondo". CLOSING MILAN NEWS
Yonghong Li, nuovo patron del Milan, ha parlato ai microfoni di zhibo8.cc dopo il closing: "Ringrazio Berlusconi e Fininvest per la fiducia e i tifosi per la pazienza, da oggi costruiamo il futuro. Passo dopo passo torneremo sul tetto del mondo".
CLOSING MILAN, BONIFICO ARRIVATO A FININVEST. LI NUOVO PATRON, ADDIO BERLUSCONI
E' arrivato il bonifico dal Lussemburgo sui conti di Fininvest: ci sono tutti i 370 milioni mancanti. Il closing ora è ufficiale. Dopo 31 anni si chiude l'era di Silvio Berlusconi come patron del Milan e inizia quella di Yonghong Li che ha in mano il 93,93% tramite la società veicolo lussemburghese Rossoneri Sport Investment Lux, creata ad hoc dall'investitore cinese.
CLOSING MILAN, AFFARE DA 740 MILIONI. VENERDI' 14 APRILE ASSEMBLEA DEI SOCI. IL COMUNICATO CONGIUNTO E TUTTI I DETTAGLI
Isola dei Famosi 2017, Canale 5 e Raz Degan da record. ISOLA DEI FAMOSI NEWS
ISOLA DEI FAMOSI 2017, una finale da record su Canale 5 con il 24.6% di share (25.6% sul target commerciale) e 4.253.000 telespettatori. Il momento della vittoria di Raz Degan è stato visto da un telespettatore su due toccando il 50% di share. Numeri eccezionali anche tra i giovanissimi: 32% di share tra i 15-24enni, 30% sul target 15-19 anni.
ISOLA DEI FAMOSI 2017, 4 MILIONI DI MEDIA NELL'EDIZIONE DI RAZ DEGAN
L’edizione 2017 de “L’isola dei famosi” chiude con una media di oltre 4.000.000 di telespettatori e del 21% di share (media del 26% di share sul target 15-34 anni).