Dieta del limone: fa dimagrire, brucia i grassi e depura. DIETA DEL LIMONE MENU'
Dieta del limone, la dieta di se5ttembre post vacanze che fa dimagrire
Dieta del limone: fa dimagrire, brucia i grassi e depura. DIETA DEL LIMONE MENU'
Dieta del limone, la dieta di se5ttembre post vacanze che fa dimagrire
Dieta del limone: fa dimagrire, brucia i grassi e depura. DIETA DEL LIMONE MENU' - i segreti
L’ultima new entry fra le diete è quella del limone. L’agrume giallo non solo depura il nostro corpo dalle scorie, ma può far perdere fino a un chilo in soli 3 giorni. Basandosi su un regime alimentare restrittivo non è adatta a tutti. Quindi chi ha intenzione di iniziarla, è bene che consulti il proprio medico di base o un nutrizionista. In ogni caso è sconsigliata alle donne in gravidanza e a persone affette da diabete.
È una dieta perfetta per chi vuole ottenere una pancia piatta last minute, dimagrendo in tempo per affrontare serena la prova costume. Tra le tante proprietà del limone c'è infatti un potere drenante, che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Grazie al suo effetto disintossicante e drenante, il limone permette al tempo stesso di purificare l'organismo, e poi di dimagrire favorendo la digestione e combattendo gonfiore e ritenzione idrica.
Ecco il menù relativo alla dieta del limone
La dieta consiste in uno schema alimentare che prevede il bere più volte durante la giornata un bicchiere d’acqua e limone:
- Appena svegli: 1 bicchiere di limonata tiepida.
- Colazione: una coppa di macedonia, 8 mandorle e un caffè d’orzo.
- Spuntino: 1 bicchiere di limonata + un frutto fresco di stagione.
- Pranzo: risotto al limone e zucchine.
- Spuntino: 1 bicchiere di limonata + una manciata di frutta secca.
- Cena: un’orata al forno con succo di un limone (in alternativa si può scegliere un altro pesce come la spigola, ma da cucinare sempre al forno).
- Prima di andare a letto: 1 bicchiere di limonata tiepida.
Inoltre la dieta del limone vieta il consumo di bevande alcoliche o zuccherate nel corso della cura dimagrante, la quale NON può essere seguita per più di tre giorni.
Commenti