A- A+
Milan News
Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. E la pelle... DIETA ZUCCHINE MENU'

Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni

Dieta delle zucchine prima della prova costume. Il modo migliore per perdere gli ultimi chili di troppo alla vigilia delle vacanze. Un menù che promette di far perdere 4 chili in sette giorni.

Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. Pelle super. Le proprietà delle zucchine

La dieta dell'estate 2018 è dunque secondo alcuni quella delle zucchine. Una delle ragioni è che per ogni 100 grammi l'apporto è di sole 17 calorie. Le zucchine poi sono ricche di vitamine, calcio, minerali, fibre, magnesio, antiossidanti e fosforo e hanno proprietà diuretiche. Ecco perchè la dieta delle zucchine può aiutare a perdere 3/4 chili in 7 giorni. Va comunque ricordato che prima di seguire ogni dieta, compresa dunque quella delle zucchine, è meglio concordarla con uno specialista.

Dieta delle zucchine, il menù della settimana

LUNEDI

Colazione: tè o caffè, due biscotti, un frutto. Spuntino: tè oppure un frutto fresco. Pranzo: 70 g di pasta al pomodoro, 200 g di zucchine al vapore o lesse. Cena: fettina di pollo alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia condite con olio a crudo.

MARTEDI

Colazione: vasetto di yogurt magro con cereali integrali. Spuntino: frutto fresco o spremuta di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso integrale condito con zucchine in padella. Cena: 200 g di salmone al vapore, 200 g di zucchine al vapore.

MERCOLEDI

Colazione: 150 ml di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali. Spuntino: frutto fresco, spremuta di arancia o centrifugato di frutta fresca. Pranzo: zuppa di legumi. Cena: frittata di zucchine con due uova.

GIOVEDI

Colazione: un tè o un caffè, due biscotti e un frutto.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 70 g di pasta condita con zucchine in padella. Cena: 2 zucchine ripiene con carne di bovino adulto.

VENERDI

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti.Spuntino: un frutto o un centrifugato di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso basmati condito con zucchine lesse e olio a crudo. Cena: 200 g di filetto di merluzzo, 200 g di zucchine in padella.

SABATO

Colazione: uno yogurt magro, una manciata di cereali integrali.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 2 patate bollite condite con olio a crudo, 200 g di zucchine bollite.Cena: una fettina di tacchino alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia.

DOMENICA

Colazione: un tè o un caffè, due biscotti ed un frutto fresco. Spuntino: un frutto fresco. Pranzo: 50 g di minestra nel brodo di pollo, 200 g di pollo bollito.Cena: una fettina di vitello alla griglia, zucchine alla griglia condite con olio a crudo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dieta delle zucchinedieta delle zucchine 4 kg in 7 giornidieta estatedieta estate 2018dieta zucchine menu'





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.