A- A+
Milan News
Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. E la pelle... DIETA ZUCCHINE MENU'

Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni

Dieta delle zucchine prima della prova costume. Il modo migliore per perdere gli ultimi chili di troppo alla vigilia delle vacanze. Un menù che promette di far perdere 4 chili in sette giorni.

Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. Pelle super. Le proprietà delle zucchine

La dieta dell'estate 2018 è dunque secondo alcuni quella delle zucchine. Una delle ragioni è che per ogni 100 grammi l'apporto è di sole 17 calorie. Le zucchine poi sono ricche di vitamine, calcio, minerali, fibre, magnesio, antiossidanti e fosforo e hanno proprietà diuretiche. Ecco perchè la dieta delle zucchine può aiutare a perdere 3/4 chili in 7 giorni. Va comunque ricordato che prima di seguire ogni dieta, compresa dunque quella delle zucchine, è meglio concordarla con uno specialista.

Dieta delle zucchine, il menù della settimana

LUNEDI

Colazione: tè o caffè, due biscotti, un frutto. Spuntino: tè oppure un frutto fresco. Pranzo: 70 g di pasta al pomodoro, 200 g di zucchine al vapore o lesse. Cena: fettina di pollo alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia condite con olio a crudo.

MARTEDI

Colazione: vasetto di yogurt magro con cereali integrali. Spuntino: frutto fresco o spremuta di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso integrale condito con zucchine in padella. Cena: 200 g di salmone al vapore, 200 g di zucchine al vapore.

MERCOLEDI

Colazione: 150 ml di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali. Spuntino: frutto fresco, spremuta di arancia o centrifugato di frutta fresca. Pranzo: zuppa di legumi. Cena: frittata di zucchine con due uova.

GIOVEDI

Colazione: un tè o un caffè, due biscotti e un frutto.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 70 g di pasta condita con zucchine in padella. Cena: 2 zucchine ripiene con carne di bovino adulto.

VENERDI

Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti.Spuntino: un frutto o un centrifugato di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso basmati condito con zucchine lesse e olio a crudo. Cena: 200 g di filetto di merluzzo, 200 g di zucchine in padella.

SABATO

Colazione: uno yogurt magro, una manciata di cereali integrali.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 2 patate bollite condite con olio a crudo, 200 g di zucchine bollite.Cena: una fettina di tacchino alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia.

DOMENICA

Colazione: un tè o un caffè, due biscotti ed un frutto fresco. Spuntino: un frutto fresco. Pranzo: 50 g di minestra nel brodo di pollo, 200 g di pollo bollito.Cena: una fettina di vitello alla griglia, zucchine alla griglia condite con olio a crudo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dieta delle zucchinedieta delle zucchine 4 kg in 7 giornidieta estatedieta estate 2018dieta zucchine menu'





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.