Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. E la pelle... DIETA ZUCCHINE MENU'
Dieta delle Zucchine, perdi 4 kg in una settimana: come funziona
Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni
Dieta delle zucchine prima della prova costume. Il modo migliore per perdere gli ultimi chili di troppo alla vigilia delle vacanze. Un menù che promette di far perdere 4 chili in sette giorni.
Dieta delle zucchine: 4 chili in 7 giorni. Pelle super. Le proprietà delle zucchine
La dieta dell'estate 2018 è dunque secondo alcuni quella delle zucchine. Una delle ragioni è che per ogni 100 grammi l'apporto è di sole 17 calorie. Le zucchine poi sono ricche di vitamine, calcio, minerali, fibre, magnesio, antiossidanti e fosforo e hanno proprietà diuretiche. Ecco perchè la dieta delle zucchine può aiutare a perdere 3/4 chili in 7 giorni. Va comunque ricordato che prima di seguire ogni dieta, compresa dunque quella delle zucchine, è meglio concordarla con uno specialista.
Dieta delle zucchine, il menù della settimana
LUNEDI
Colazione: tè o caffè, due biscotti, un frutto. Spuntino: tè oppure un frutto fresco. Pranzo: 70 g di pasta al pomodoro, 200 g di zucchine al vapore o lesse. Cena: fettina di pollo alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia condite con olio a crudo.
MARTEDI
Colazione: vasetto di yogurt magro con cereali integrali. Spuntino: frutto fresco o spremuta di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso integrale condito con zucchine in padella. Cena: 200 g di salmone al vapore, 200 g di zucchine al vapore.
MERCOLEDI
Colazione: 150 ml di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali. Spuntino: frutto fresco, spremuta di arancia o centrifugato di frutta fresca. Pranzo: zuppa di legumi. Cena: frittata di zucchine con due uova.
GIOVEDI
Colazione: un tè o un caffè, due biscotti e un frutto.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 70 g di pasta condita con zucchine in padella. Cena: 2 zucchine ripiene con carne di bovino adulto.
VENERDI
Colazione: un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti.Spuntino: un frutto o un centrifugato di frutta fresca. Pranzo: 60 g di riso basmati condito con zucchine lesse e olio a crudo. Cena: 200 g di filetto di merluzzo, 200 g di zucchine in padella.
SABATO
Colazione: uno yogurt magro, una manciata di cereali integrali.Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. Pranzo: 2 patate bollite condite con olio a crudo, 200 g di zucchine bollite.Cena: una fettina di tacchino alla griglia, 200 g di zucchine alla griglia.
DOMENICA
Colazione: un tè o un caffè, due biscotti ed un frutto fresco. Spuntino: un frutto fresco. Pranzo: 50 g di minestra nel brodo di pollo, 200 g di pollo bollito.Cena: una fettina di vitello alla griglia, zucchine alla griglia condite con olio a crudo.
Iscriviti alla newsletter