Galliani presidente di Lega dopo il closing Milan. Ma Berlusconi... I rumors
Galliani via dal Milan e presidente di Lega serie A? I retroscena
GALLIANI PRESIDENTE DI LEGA DOPO IL CLOSING MILAN. I RUMORS
Adriano Galliani presidente della Lega di serie A? L'indiscrezione sta girando da settimane e negli ultimi giorni è diventata molto più calda. La Confindustria del Pallone è in una situazione di stallo molto pericoloso: organi decaduti e statuto da riformare. L’assemblea è stata fissata per il 13 aprile, cinque giorni prima della scadenza fissata dalla Figc che, senza il rinnovo delle cariche, nel consiglio federale del 21 procederà con il commissariamento.
GALLIANI PRESIDENTE DI LEGA: L'APPOGGIO DI JUVENTUS E FIGC
In questo clima sta crescendo l'ipotesi di Adriano Galliani presidente di Lega con la benedizione di Juventus e Figc. Non è un caso che nei giorni scorsi sia stato proprio l'ad rossonero a farsi da portavoce di tutti i grandi club dopo la rottura che si era verificata nell'assemblea di Lega. Il closing del Milan sta convincendo Adriano Galliani a restare nel mondo del calcio in un ruolo istituzionale che ben conosce. Restano le indiscrezione delle scorse ore (vedi sotto) su Berlusconi che avrebbe chiesto al suo braccio destro di restare comunque dentro al Milan anche dopo la cessione a Mr Li.
MILAN, GALLIANI PRESIDENTE DI LEGA? BERLUSCONI LO STOPPA. IL RETROSCENA
Berlusconi non avrebbe concesso la propria benedizione a Galliani come presidente di lega Calcio. L'ad del Milan è legato a Fininvest da un contratto fino al 2019 e la sua idea sarebbe di farlo restare al Milan nelle vesti di consulente. Secondo il ‘CorSera’, Galliani si sarebbe recato ad Arcore per manifestare, di persona, a Berlusconi il proprio proposito, spiegandogli di “non divertirsi se non c’è un pallone che rotola”. Silvio stando a queste indiscrezioni avrebbe convinto il suo amico e manager a desistere. Ma le voci continuano a girare...