Milan News

Gazidis: "Percorso difficile, ma il Milan tornerà grande". Su Giampaolo...

MILAN, GAZIDIS: "VOLONTA' DELLA PROPRIETA' E' INVESTIRE COME DIMOSTRA LO STADIO"

MILAN, GAZIDIS: "ESONERO GIAMPAOLO? DECISIONE NON E' STATA PRESA A CUOR LEGGERO"

"Voglio ringraziare Giampaolo e il suo staff, è un bravissimo mister e gli auguriamo una grande carriera. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero ma tutti assieme mettendo il club prima di tutto. Capiamo la frustrazione dei tifosi, ci siamo trovati in difficoltà ma ci riprenderemo". Sono le parole dell'amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonero, Stefano Pioli.

MILAN, GAZIDIS: "VOLONTA' DELLA PROPRIETA' E' INVESTIRE COME DIMOSTRA LO STADIO"

"Abbiamo cominciato un viaggio. Abbiamo ereditato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta, stiamo lavorando con grande professionalità e cuore - prosegue Ivan Gazidis -. Abbiamo dovuto affrontare delle difficoltà finanziarie. La nostra è una strada difficile e sarà necessario attendere con pazienza, faremo altri errori e li correggeremo. La volontà della nostra proprietà è quella di investire, come dimostra lo stadio. Vi assicuriamo che siamo determinati affinché il Milan torni ad essere grande e capace di competere a più alti livelli in Europa".

MILAN, GAZIDIS: "TIFOSI CAPIRANNO LA QUALITA' DEI NOSTRI ACQUISTI"

"Questo percorso è difficile ma sono certo che prenderemo la strada per farcela. Sono sicuro che i tifosi dalle prossime partite capiranno la qualità dei nostri acquisti", conclude il dirigente del Milan, Ivan Gazidis.