Milan News
Ma i cinesi del Milan esistono veramente? I dubbi di Matteo Salvini...
Cessione del Milan slitta e i dubbi sui cinesi aumentano. Salvini ad Affari: "Il closing? Mi sembra come le promesse di Renzi sulle tasse"
I cinesi se lo comprano il Milan o no? "Bella domanda. Abbiamo passato mesi a inseguire Mr Bee, che poi è scomparso, stiamo inseguendo da mesi questi investitori cinesi senza che ci sia un nome. Io da tifoso son contento che ci sia un Milan giovane quest'anno, però qualche dubbio inizia a venirmi". I dubbi - espressi ad Affari - sono di un milanista eccellente: Matteo Salvini.
Il leader della Lega non ha certezze. D'altra parte i cinesi di Sino Europe Sports vanno verso uno slittamente del closing: la data del 13 dicembre sembra sfumare (salvo miracoli in zona Cesarini) e ormai si va verso una proroga. Non a gennaio, ma addirittura febbraio dopo la fine del calciomercato invernale. E i dubbi (e le paure...) di tanti milanisti, Salvini in testa aumentano. Chi sono i cinesi che dovrebbero investire nel Milan? Esistono veramente?
"Il closing? Mi sembra come le promesse di Renzi. Riduco le tasse, riduco le tasse, riduco le tasse... Poi vai a guardare e non cambia nulla. Il tifoso spera e domenica è a San Siro a guardare Milan-Crotone", prosegue il numero uno del Carroccio.
Ma quest'anno il Milan può vincere lo scudetto?
"La Juve è tanto più forte. E' come la battaglia sul referendum, Renzi è tanto più ricco. Ha milioni di euro, giornali, televisioni, supporter importanti... Però non sempre contanto solo i soldi e quindi chissà mai... La Juve ha tanti più soldi e calciatori più forti, però magari vince l'umiltà, sia in campionato che alle urne domenica".
Se le dicessero vince il Sì ma il Milan vince lo scudetto accetterebbe?
"Non baratto il futuro dei miei figli con un calcio al pallone. Nel nome del No mi perdo pure il derby di ritorno e quello che vuoi".
Pure il Milan retrocesso in Serie B pur di far vincere il No?
"Beh, non esageriamo".
Closing Milan proroga a febbraio. Fassone, la verità sugli investitori cinesi
Berlusconi: "Renzi come Balotelli, Alfano? Mi ricorda Aldo Serena. Salvini..."