Milan-Bakayoko, accordo vicino. E Donnarumma... AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO
Milan, Bakayoko dal Chelsea è a un passo. Su Donnarumma, Zapata e Bertolacci...
Milan-Bakayoko, accordo vicino con Chelsea e giocatore - AC MILAN NEWS CALCIOMERCATO
L'incontro a Casa Milan tra Leonardo, Maldini e l'entourage di Bakayoko è stato positivo. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto tra i 30/35 milioni e - secondo gianlucadimarzio.com - resta qualcosa da limare col Chelsea ma la trattativa sta proseguendo senza troppi ostacoli. Il 24enne Tiemoué Bakayoko è reduce da una stagione con 43 presenze (3070 minuti complessivi) segnando 3 reti e 3 assist con la maglia del Chelsea. Nel conto ci sono cinque gare di Champions League, dove ha segnato un gol. Per il Milan il suo arrivo può essere un ottimo rinforzo in mediana come alternativa a Kessie o come diga di centrocampo al suo fianco all'evenienza.
MILAN-DONNARUMMA, PENSIERINO DEL PSG
Secondo Sky Sport 24, l'unico club che potrebbe inserirsi per Gianluigi Donnarumma da qui a fine mercato è il Paris Saint-Germain. Il club parigino avrebbe fatto un pensierino per il portiere del Milan. Va però detto che resta una pista difficile vista la presenza nella rosa del Psg di Buffon, Trapp e Areola nel settore portieri.
MILAN-ZAPATA: BOLOGNA DOPO IL CAGLIARI
Dopo il Cagliari, anche il Bologna ha fatto un pensierino a Cristian Zapata. La squadra emiliana è alla ricerca di un centrale esperto per puntellare la retroguardia. Secondo la Gazzetta, il difensore colombiano, in uscita dal Milan, piace molto ai rossoblù, ma l’alto ingaggio (1.7 milioni) potrebbe rappresentare un ostacolo.
MILAN-BERTOLACCI, GENOA SI ARRENDE
Andrea Bertolacci potrebbe davvero restare al Milan. Il centrocampista in allenamento ha convinto Rino Gattuso. E in più il suo ingaggio pare fuori portata per il Genoa, unico club sin qui ad aver mostrato un interesse per il giocatore. Il Genoa sembra aver dunque abbandonato la pista Bertolacci e spostato le attenzioni su Sturaro della Juventus.