Milan News
Milan-Chelsea, rumors scambio Kessie-Bakyoko. DONNARUMMA, 150 PARATE PER 150 PRESENZE: VIDEO
Milan-Bakayoko, Kessie e il riscatto dall'Atalanta. E le voci su Herrera...
Milan, Donnarumma: 150 parate per 150 presenze. Video
Gigio Donnarumma festeggia 150 presenze con la maglia del Milan e non ha ancora 20 anni (li compirà il 25 febbraio). Il portiere rossonero sta vivendo una grande stagione in cui è statto protagonista con parate decisive (anche con il Cagliari quando è stato chiamato in causa ha risposto da grande portiere, chiederr a Joao Pedro). Il Milan ha celebrato Donnarumma con una clip: 150 parate per 150 presenze.
Let's all celebrate @gigiodonna1's 150th Rossoneri appearance with this recap of his feats 🧤150 parate, per 150 presenze 🧤
— AC Milan (@acmilan) 10 febbraio 2019
Signore e signori: Gigio Donnarumma pic.twitter.com/Siiszf4MW4
Milan-Chelsea, Kessie per Bakayoko? I rumors sullo scambio
Il Milan riscatta Bakayoko e Kessie finisce al Chelsea? Lo scenario di calciomercato arriva dall'Inghilterra. Non è un segreto che il club rossonero voglia trattenere il centrocampista arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto la scorsa estate.
Bakayoko e Kessie (foto Lapresse)
Milan-Bakayoko, Kessie e il riscatto dall'Atalanta
Ma l'operazione costerebbe 38 milioni di euro e in tempi di Fair Play Finanziario urge fare due conti per trovare la quadra. Ecco perchè il Chelsea punta a chiedere Franck Kessie in cambio. Non dimentichiamo che il 24enne centrocampista ivoriano dovrà prima essere riscattato dal milan. Arrivò infatti due stagioni fa dall'Atalanta con un prestito biennale (8 milioni) con riscatto di altri 20 milioni (più 2 di bonus alla 25esima presenza per 45 minuti).
Milan, le voci di mercato su Hector Herrera
Il Milan difficilmente poi, dopo aver preso il 100% del cartellino di Kessie, nell'eventualità di una cessione (al Chelsea o a qualunque altro club) darebbe una valutazione inferiore ai 40 milioni per il centrocampista. Non dimentichiamo che nei giorni scorsi alcuni rumors hanno accostato il club rossonero a Hector Herrera, 28enne centrocampista del Porto e della nazionale messicana, che si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno.