A- A+
Milan News
Milan, Galliani nuova vita alle società immobiliari Fininvest. MA IL CALCIO...

Milan, Galliani nuova vita alle società immobiliari di Fininvest


Adriano Galliani riparte senza Milan e senza calcio. E' stato nominato presidente delle società immobiliari del gruppo Fininvest e farà il suo 'esordio' martedì nella sede della holding in via Paleocapa a Milano.


GALLIANI, LA QUARTA VITA IN FININVEST


A Galliani - come riporta la Gazzetta - piace l'idea di cominciare una quarta vita con Fininvest. L'inizio fu il primo novembre 1979 grazie all'accordo con Silvio Berlusconi quando la sua Elettronica Industriale entrò nell'orbita di Fininvest, Galliani cedette le antenne. Poi diventò amministratore delegato di Mediaset. Quindi  il Milan. E ora l'incarico di coltivare gli asset immobiliari.


GALLIANI, LA FININVEST E LA LEGA CALCIO


Addio per sempre al calcio? Non è detto. Galliani tra qualche mese potrebbe rientrare come presidente di Lega Calcio visto che i due incarichi non sono incompatibili. Ad ogni modo si vedrà più avanti visto che al momento c'è il commissario Tavecchio. Dipenderà dagli accordi che i club troveranno sullo statuto e sui rapporti di forza che ne usciranno.


GALLIANI TRA SAN SIRO PER IL MILAN E IL FORUM A SEGUIRE L'OLIMPIA MILANO


Adriano Galliani e il Milan. Dopo il derby in tv a la partita con l'Empoli di nuovo a San Siro, Galliani è atteso al Meazza il 7 maggio per la sfida contro la Roma. Possibile poi che vedremo l'ex ad rossonero nelle prossime settimane al Forum per seguire l'Olimpia Milano - di cui è tifoso - nei playof di basket.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallianigalliani fininvestgalliani milangalliani società immobiliari





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.