Milan News
Milan, Kalinic-Atletico Madrid accelerazione. Halilovic ufficiale. E... Ac Milan news calciomercato



Milan, Kalinic: Atletico Madrid supera il Siviglia. Obiettivo Zaza Ac Milan news
Milan, Kalinic: Atletico Madrid supera il Siviglia. Obiettivo Zaza Ac Milan news
Nikola Kalinic nel mirino dell'Atletico Madrid. Secondo "Marca" l'attaccante del Milan, reduce da una stagione poco esaltante ed espulso dalla nazionale croata ai Mondiali per questioni disciplinari, e' una delle opzioni dell'Atletico Madrid in caso di addio di Kevin Gameiro. Kalinic potrebbe arrivare alla corte di Diego Simeone (che invece potrebbe sostituire Fernando Torres con l'ex reggino Christian Stuani) con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Anche il Siviglia sarebbe interessato all'ex viola. Con la cessione di Kalinic e Bacca, poi il Milan potrebbe andare su Simone Zaza del Valencia.
Milan, Gustavo Gomez a un passo dal Boca Juniors - Ac Milan news
Il Milan ha trovato l'accordo con il Boca Juniors per Gustavo Gomez. Il difensore paraguaiano dovrebbe essere ceduto per 6,5 milioni di euro, pagabili in tre rate. Secondo calciomercato.com ci sarebbe anche un 20% in caso di futura rivendita. Per il club rossonero sarebbe una plusvalenza visto che era stato acquistato due estati fa dal Lanus per 8 milioni più bonus.
Milan, Locatelli: Sassuolo in pole position. Ac Milan news
Manuel Locatelli sembra aver dato la priorità al Sassuolo tra le offerte che gli sono arrivate. Lo ha svelato Gianluca Di Marzio, secondo cui dovrà partire la trattativa tra club emiliano e il Milan.
Milan-Halilovic, depositato il contratto in Lega. Ac Milan news
Alen Halilovic è del Milan. Il club rossonero ha depositato il contratto del giocatore, come appare sul sito ufficiale della Lega serie A. Halilovic arriva da svincolato dopo aver rescisso con l'Amburgo.
Milan, Commisso-Ricketts-Ross: la situazione sulla cessione del club. Ac Milan news
La cessione del Milan è in stand by, ma di certezze ce ne sono poche. Le ultime indiscrezioni dicono che Yonghong Li voglia rimborsare a Elliott i 32 milioni di euro (ultima tranche dell’aumento di capitale): situazione che gli permetterebbe di prendere tempo sino a ottobre nei confronti di Paul Singer e di trattare con più calma con chi vuole il club rossonero. Ma sino al versamento dei soldi (non ancora avvenuto) non ci saranno certezze. Rocco Commisso resta per ora in pole position per l’eventuale acquisto del Milan, ma più passa il tempo e più i rivali possono rimontarlo. La famiglia Ricketts sta ultimando la due diligence dei conti rossoneri, Stephen Ross, patron dei Miami Dolphins attende di capire se dovrà trattare con Elliott o con Yonghong Li. Insomma, si naviga a vista e la scadenza di venerdì 6 luglio sui 32 milioni dirà molte verità sul futuro del Milan.
Milan, Montella: "Esonero? Ci sono rimasto male. Club non ha avuto pazienza" - Ac Milan News
Vincenzo Montella è tornato a parlare del suo esonero al Milan: “Io vittima? Sicuramente. A volte con una cattiveria non necessaria. Esonero? Ovvio che ci sia rimasto male. Era iniziato un progetto ed è stato interrotto in maniera poco giusta. Dove c’è un cambio di società e una rivoluzione di calciatori – noi avevamo più di 10 nuovi e di tante nazionalità – di cui solo uno con una storia da Champions (Bonucci, ndr). La società non ha avuto pazienza. Credo invece che avrei meritato un po’ di tempo in più”, ha detto alla Gazzetta dello Sport.
Milan, Montella: “Gattuso mi diceva di non dire che il Milan era una squadra forte perchè non era così...” - - Ac Milan News
Montella su Gattuso. L'ex tecnico del Milan spiega: “I miei rapporti con Gattuso? Buoni. Avrei preso anche io quella opportunità. Prima del mio esonero mi diceva sempre: ‘Non dire che è una squadra forte perché non è così’. In effetti si erano create delle aspettative troppo alte, anche se la rosa non è sopravvalutata. È giovane, può crescere. L’obiettivo era la Champions e io ho cavalcato le aspettative. Certo, vederla fuori dalle Coppe è clamoroso. Non ne avevo mai avuto la sensazione, Penso che anche per l’Uefa sia stata una scelta dolorosa, perciò avranno avuto le loro motivazioni”.