A- A+
Milan News
Milan, Sala (sindaco Milano): 'Uefa non può ignorare il contributo dei rossoneri al calcio"

Milan, Sala (sindaco Milano): 'Uefa non può ignorare il contributo dei rossoneri al calcio"

Giuseppe Sala, sindaco di Milano è intervenuto su Facebook al fianco del Milan in vista della sentenza UEFA: "AC Milan è un simbolo di Milano. I suoi successi internazionali hanno contribuito a rendere famosa la nostra città nel mondo. La Uefa non può ignorare il contributo di questa grande società al calcio e la passione dei suoi tifosi. (3 agosto 2017: Milan - CSU Craiova 65mila spettatori!)"

Milan, Gattuso: 'In Russia per vedere qualche giocatore. So cosa ci manca" Ac Milan news

L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso ha parlato a Sky Sport poco prima della partenza per la Russia in cui assisterà, insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ad alcune partite del Mondiale. “E’ un grande evento. Andiamo a vedere un paio di partite, poi torniamo. Sappiamo bene cosa dobbiamo fare per il mercato. Oggi partiamo per vedere qualche giocatore. Ho il dovere di preparare al meglio la stagione. Bisogna farlo con grande entusiasmo. Andrò in vacanza con la famiglia per un paio di settimane e poi si riprenderà con grande voglia. Speriamo di fare una grande stagione”.

Milan, piace Castillejo del Villareal

Samu Castillejo, 23enne esterno offensivo mancinO (gioca a destra) del Villareal è stato accostato al Milan. Quest'anno ha giocato 38 partite, realizzando 6 reti. Potrebbe arrivare in caso di addio di Suso e rappresenta un'alternativa al possibile arrivo di Callejon dal Napoli. Nel caso riaprirebbe con il Villareal la trattiva per Carlos Bacca.

Badelj, "probabilmente giocherà nel Milan o nell'Inter"

"Badelj ha deciso di continuare a giocare in Italia per ragioni familiari. La Turchia non è presa in considerazione. Probabilmente proseguirà la sua vita calcistica a Milano. Il suo nuovo club potrebbe essere il Milan o l'Inter", lo ha detto Saffet Balkan a star.com.tr, agente FIFA vicino al calcio croato. Il 29enne centrocampista si è svincolato dalla Fiorentina

Milan, fideiussione da 100 milioni: la mossa davanti all'Uefa. Ac Milan news

Un istituto di credito italiano sarebbe pronto a garantire una fideiussione da 100 milioni di euro e  potrebbe essere il segnale sulla presenza forte di un socio di minoranza pronto ad entrare nel Milan al fianco di Yonghong Li. Lo riporta Tuttosport secondo cui la notizia della presenza di questa fideiussione pronta a essere emessa potrebbe essere una carta importante in vista della sentenza di Nyon sull'esclusione o meno del Milan dall'Europa League.

Milan, nuovo socio per Mr Li: potrebbe versare i 32 mln di aumento di capitale. Ac Milan news

Yonghong Li ha ricevuto un’offerta da un potenziale socio che sarebbe disponibile a mettere 150 milioni di euro nel Milan, entrando in un primo momento con una quota di minoranza e prendendo poi il controllo del club rossonero. E' probabile che venerdì nel cda in programma a Casa Milan si parlerà di questo nuovo soggetto che presto potrebbe affiancare Mr.Li nella gestione della società. Non è escluso che possa essere lui a versare gli ultimi 32 milioni di aumento di capitale.  Il nuovo socio potrebbe essere utile nel rifinanziamento del debito con Elliott e per presentarsi il 18 giugno a Nyon davanti all'Uefa forti della liquidità di un nuovo investitore in vista della sentenza che deciderà la partecipazione o meno del Milan alla prossima Europa League.

Milan, Falcao vicinissimo. Super colpo rossonero in attacco. Ac Milan news

Radamel Falcao molto probabilmente sarà il nuovo attaccante del Milan la prossima stagione. Un colpo importante della coppia Fassone-Mirabelli. Le voci su El Tigre in maglia rossonera ci sono da settimane, ma ora siamo davvero vicini alla chiusura del colpo sotto la regia di Jorge Mendes. Nell’affare anche André Silva, che farebbe il percorso diverso andando al Monaco. L'idea è di uno scambio di prestiti, ma ancora non ci sono certezze su questo punto. Ad ogni modo Falcao sarebbe quel bomber che è mancato quest'anno al Milan (vista la stagione grigia di Kalinic): il 32enne attaccante colombiano ha segnato 24 gol nella ultima stagione (18 in Ligue 1, 3 in Champions League e 3 nella Coupe de Ligue).

Milan, Preziosi stoppa le voci sul suo ingresso nel club. Ac Milan news

Enrico Preziosi chiude le voci sulla sua possibile acquisizione di quote del Milan. Il presidente del Genoa smentisce "categoricamente" le indiscrezioni rilanciate da alcuni media, "voci da considerare come illazioni prive di ogni fondamento". "Anche perché - è la conclusione ironica di Preziosi - se dovessi fare un investimento proverei a prendere il Real Madrid". Tutto era nato dalle parole di Fabio Ravezzani, direttore di Mediapason, a Telelombardia: "Preziosi diventerà socio di minoranza di Mister Li al 20% per 150 milioni, e poi entro due anni aggiungerà altri 330 milioni per rilevare la maggioranza del club, il 51%".

MILAN-SUSO, ATLETICO MADRID VUOL PAGARE LA CLAUSOLA - AC MILAN NEWS

Il Milan rischia di perdere Suso. L'Atletico Madrid sembra deciso a pagare la clausola da 38 milioni di euro. As riporta che i Colchoneros fanno sul serio per l'esterno rossonero. Con Suso il Milan farebbe una plusvalenza importante, essendo arrivato a Milanello nel gennaio 2015 a parametro zero dal Liverpool.

MILAN, ANDRE' SILVA. C'E' ANCHE L'HUDDERSFIELD - AC MILAN NEWS

Nuova pretendente per André Silva: dopo Wolverhampton e Monaco (nel possibile scambio di prestiti o di cartellini con Radamel Falcao), si fa avanti anche l'Huddersfield. Il portoghese è stato pagato 38 milioni di euro e il Milan lo venderebbe solo per una cifra che permettesse di recuperare quell'investimento.

MILAN RINNOVI: NON SOLO ROMAGNOLI. CUTRONE QUASI FATTO. E BONAVENTURA... AC MILAN NEWS

Capitolo rinnovi: dopo Romagnoli, che ha firmato fino al 2022, il Milan vuole blindare anche Bonaventura in scadenza 2020 e che piace alla Juventus, ma bisogna passare da Mino Raiola. Prossimi all'ufficializzazione i rinnovi di Cutrone e Storari (annuale per il portiere).

Milan, Romagnoli no alla Juventus. Fassone: "Rinnovo ufficiale". Ac Milan news

Alessio Romagnoli ha rinnovato con il Milan. Con buona pace delle voci di mercato che davano la Juventus all'assalto del difensore rossonero. Contratto al 2022 (il precedente era in scadenza nel 2020). "Siamo qui con Mirabelli e Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l'accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l'agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro", ha detto Marco Fassone dal Museo Mondo Milan.

MILAN, ROMAGNOLI RINNOVA SINO AL 2022. Mirabelli: "Straordinario. Non ha ascoltato altre sirene"

Sul rinnovo di Romagnoli con il Milan, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha sottolineato: "Una cosa straordinaria tenere Alessio, non ha battuto ciglio nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così importante. Non ha mai ascoltato una sirena, anche se ce ne sono state tantissime. Devo dire bravo al ragazzo che reputo uno dei migliori al mondo, sono sicuro non sarà l'ultimo rinnovo che farà al Milan, farà tantissimi anni al Milan".

Milan, Romagnoli no alla Juventus. "Grazie a Fassone e Mirabelli"

"Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest'anno ma anche in quelli a venire. Grazie a tutti di nuovo, ora ci godremo le vacanze e torneremo a luglio carichi per una nuova stagione", ha commentato Alessio Romagnoli sul suo rinnovo con il Milan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kariuskarius fidanzatakarius instagramkarius portiere liverpoolreal madrid liverpool





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.