Miss Italia 2018: giuria speciale. Iannone, Maria Grazia Cucinotta e...
MISS ITALIA 2018 - Presidenti Massimo Lopez e Tullio Solenghi
MISS ITALIA 2018 GIURIA SPECIALE: Presidenti Massimo Lopez e Tullio Solenghi Con Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Andrea Iannone, Alessandro Borghese e Andrea Scanzi
Sarà una giuria d’eccezione quella presente quest’anno a Miss Italia 2018, con protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della alta cucina, del giornalismo e dello sport. Presidenti saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che con la loro inconfondibile verve e ironia accompagneranno le aspiranti Miss durante tutta la serata. I due saranno affiancati dallo Chef e conduttore TV Alessandro Borghese, dal giornalista Andrea Scanzi, dal cantautore Pupo, dall’attrice Maria Grazia Cucinotta (classificata terza a Miss Italia 1987) e dal pilota Andrea Iannone.
La Finale sarà condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e andrà in onda in diretta il 17 settembre in prima serata su La7 dagli Infront Studios, evento per la prima volta nella storia del concorso presente nella capitale della moda, Milano. Sarà Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, a cedere l’ambita corona alla nuova reginetta che avrà il compito di rappresentare la bellezza italiana nel nostro Paese e nel mondo. Il 16 settembre dalle 20.30 su La7, invece, la conduttrice televisiva e radiofonica Carolina Di Domenico, presenterà da Jesolo La Semifinale di Miss Italia 2018 dove, tra fine agosto e inizio settembre, sono state scelte le 33 Miss per la finale.
Commenti