Morto Stefano Mastrolitti. Addio al DJ di Radio 101. Ipotesi suicidio per Mastrolitti
Stefano Mastrolitti è morto. Lutto per il dj di Radio 101
Morto Stefano Mastrolitti. Addio al DJ di Radio 101. Ipotesi suicidio per Mastrolitti
Il corpo di Stefano Mastrolitti e' stato trovato nel suo appartamento di Sesto San Giovanni, nel Milanese, nella giornata di martedì 9 maggio poco dopo l'ora di pranzo. Per il DJ di Radio 101, 32enne, emerge l'ipotesi suicidio stando alle prime indagini.
Stefano Mastrolitti è morto. Ipotesi suicidio per il dj di Radio 101
Il corpo senza vita di Stefano Mastrolitti - noto dj di Radio 101, originario di Bari - è stato trovato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano) è stato scoperto attorno all'ora di pranzo da una collega e amica che ha dato l'allarme chiamando la polizia. Sono subito sopraggiunti i soccorsi, però inutili perché il conduttore radiofonico di 101 era già morto. Secondo quanto si è appreso, sembra che Mastrolitti stesse attraversando un periodo di depressione dovuto a motivi famigliari. Ancora da accertare se abbia lasciato lettere. Gli investigatori escludono altre ipotesi diverse dal suicidio.
Stefano Mastrolitti è morto. Voce di Radio 101
Stefano Mastroliti era in onda il venerdì dalle 5 alle 7 con Riccardo Russo e Chiara Tortorella, e dalle 6 alle 9 tutti i sabati e tutte le domeniche con Chiara Tortorella. 32 anni, aveva un figlio piccolo. Pugliese di origine, aveva lavorato in passato in alcune radio locali.