PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis
PAOLO BONOLIS DA ELENA SANTARELLI ALL'OSPEDALE BAMBIN GESU'/ Sonia Bruganelli: "Sei una donna pazzesca"
PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis
PAOLO BONOLIS si è recato in ospedale da Elena Santarelli e dal piccolo Giacomo, alle prese con le cure per sconfiggere la malattia che lo ha colpito. Il conduttore Mediaset ha deciso di trascorrere un po' del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell'ospedale Bambino Gesù di Roma e al fianco della showgirl e amica. L'incontro è stato raccontato da Elena Santarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso con i suoi follower la giornata speciale trascorsa presso l'ospedale pediatrico romano.
PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / "GRAZIE PAOLO, HAI PORTATO UN SORRISO"
Si vede Bonolis sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che lo ha pubblicamente ringraziato: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande".
PAOLO BONOLIS DA ELENA SANTARELLI ALL'OSPEDALE BAMBIN GESU'/ Sonia Bruganelli: "Sei una donna pazzesca"
Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e a sua volta cara amica della showgirl ha poi commentato il messaggio postato da Elena Santarelli: "Oggi sei tu il mio sole. Oggi più che mai. @elenasantarelli sei una donna pazzesca".
PAOLO BONOLIS IN OSPEDALE DA ELENA SANTARELLI / Il bellissimo gesto di Bonolis - La visita di Alessia Marcuzzi
Non solo Paolo Bonolis. Tanti personaggi dello spettacolo e amici sono stati vicini ad Elena Santarelli in questo periodo. Qualche tempo fa anche Alessia Marcuzzi era andare a trovare la showgirl all'ospedale Bambino Gesù di Roma."Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù", le aveva poi scritto la Marcuzzi sui social.
Iscriviti alla newsletter