Milan News
SONDAGGI, Berlusconi accelera. Bene il Pd. Giù la Lega di Salvini e...




Sondaggi, Lega, Pd, M5S, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Italia Viva, Azione... ULTIMI SONDAGGI
SONDAGGI, Berlusconi accelera. Bene il Pd. Giù la Lega di Salvini e...
Salgono Forza Italia e Pd nei sondaggi. Se Berlusconi e Zingaretti sorridono, Matteo Salvini incassa una leggera discesa della Lega. Fratelli d'Italia stabile (+0,1%), così come Fratelli d'Italia (-0,1%). Andiamo a vedere la situazione dei partiti secondo questo sondaggio, o meglio, secondo la Supermedia Youtrend.
Sondaggi, Lega e Pd più vicini: Salvini-Zingaretti a meno di 3,5 punti
Lega e Pd sono più vicini nei sondaggi. I partiti di Matteo Salvini e Nicola Zingaretti sono a meno di 3,5 punti secondo la Supermedia YouTrend per Agi del 12 novembre. Il Carroccio è al 24% (-0,3%) il Partito Democratico al 20,6% (+0,3%). Un avvicinamento di oltre mezzo punto nelle ultime due settimane.
Sondaggi, Forza Italia sale. Silvio Berlusconi mette il turbo
L'altro grande trend dei sondaggi riguarda Forza Italia che si avvicina al 7%. La 'squadra' di Silvio Berlusconi tocca il 6,7% e prende lo 0,4%. La crescita più importante tra tutti i partiti. Premiato dagli elettori il fatto che sia l'unico partito del centrodestra a mostrare un atteggiamento collaborativo con la maggioranza del governo Conte durante questa seconda ondata di contagi?
Sondaggi, Fratelli d'Italia-M5S: quasi un punto
Fratelli d'Italia e M5S? Equilibri quasi invariati. I sondaggi danno un leggero guadagno del partito di Giorgia Meloni su quello di Crimi-Di Maio. Infatti Fdl tocca il 16% (+0,1%), mentre il Movimento 5 Stelle cala al 15,1% (-0,1%).
Sondaggi, Italia Viva davanti ad Azione di Calenda e La Sinistra
Stabili gli altri partiti. Italia Viva di Matteo Renzi è al 3,5% (-0,1%), Azione di Calenda al 3,2% (-0,1%) così come La Sinistra (stesso dato di due settimane fa). Sotto il 3% ci sono +Europa (2% era all'1,9%) e i Verdi (1,7% era all'1,6%).
Sondaggi, Lega-Fratelli d'Italia-Forza Italia: Cetrodestra al 47,9%
Lega-Fratelli d'Italia-Forza Italia vedono crescere il centrodestra al 47,9%, con il centrosinistra al 29,2%, ma soprattutto i partiti che appoggiano il governo Conte al 42,4%: 5,5 punti percentuali in meno rispetto all’opposizione.