Milan News
The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9?
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln e Lauren Cohan verso l'addio
The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9?
The Walking Dead 9 segnerà l'addio di Andrew Lincoln e del suo personaggio Rick Grimes? La notizia getta nel panico i fans di TWD e giunge dagli Stati Uniti. AMC, la rete televisiva che trasmette The Walking Dead (in Italia va in onda in contemporanea con gli Usa su Sky), non ha confermato o smentito ma secondo queste indiscrezioni Andrew Lincoln dovrebbe apparire in sei episodi della prossima stagione, tutt’ora in fase di realizzazione, per poi dare l'addio al suo personaggio dopo nove anni.
The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9? Le parole dell'attore
"C'è una parte di me che vuole davvero completare qualcosa. Quanto ci vorrà? Io non lo so, ma sicuramente penso che i fan e il mio personaggio meritino un punto finale, in un momento futuro", le recenti dichiarazioni di Andrew Lincoln a ComicBook.com.
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln e Lauren Cohan verso l'addio
L’uscita di Andrew Lincoln non sarebbe l'unica. The Walking Dead 9 porterà anche all'addio di Lauren Cohan, che interpreta il personaggio di Maggie. L’attrice è presente nella serie tv dalla seconda stagione, ma ora che è stata scritturata per un’altra produzione televisiva (in partenza il prossimo anno), pare aver deciso di lasciare la serie tv degli zombie.