Milan News
WhatsApp arriva la spunta verde, ma non per tutti. WHATSAPP NOVITA'

Whatsapp, anzi WhatsApp Business: spunta bianca su sfondo verde
WhatsApp arriva la spunta bianca-verde, ma non per tutti. WHATSAPP NOVITA'
Whatsapp novità: il servizio di messaggistica istantanea sta per introdurre la "spunta verde" per i profili verificati.
WhatsApp arriva la spunta bianca-verde, ma non per tutti. WHATSAPP MARCHIO DI SICUREZZA
Whatsapp introduce la spunta verde come un "marchio" di sicurezza. Gli utenti dei social network saranno così sicuri di interagire proprio con l'entità (VIP o grande brand) identificata dal nome della pagina. WhatsApp si concentra su profili verificati e garantiti delle aziende che vorranno utilizzare l'app per comunicare coi propri clienti e che compariranno tra le chat che normalmente utilizziamo per restare in contatto con parenti ed amici. La spunta verde per ora riguarderà loro. Poi si vedrà.
WhatsApp arriva la spunta bianca-verde, ma non per tutti. WHATSAPP NOVITA' -Spunta verde per le aziende verificate
Le aziende certificate avranno spunta bianca su sfondo verde, che dimostrerà agli utenti che si tratta proprio dell'azienda in questione e non di qualcuno che ne usa il nome, magari per qualche truffa. L'aggiornamento di WhatsApp per Android, potrebbe partire già a partire dalla prossima settimana. Il nome che l'utente di WhatsApp visualizzerà tra le chat sarà quello che l'azienda ha scelto per utilizzare, se il numero di telefono associato era già stato salvato sul dispositivo l'identificativo che comparirà sarà quello precedentemente salvato.
WhatsApp arriva la spunta bianca-verde, ma non per tutti. WHATSAPP E IL MILIARDO DI CLIENTI
Insomma Mark Zuckerberg dà il via all'era di WhatsApp Business con questa spunta bianca su sfondo verde, che permette alle aziende di tutto il mondo di entrare direttamente in contatto con una clientela potenziale che ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di utenti attivi mensilmente. WhatsApp Business potrebbe essere utilizzato dai grandi marchi per speciali promozioni o per il lancio di nuovi prodotti. Ma WhatsApp Business ha prospettibe d'uso locale anche con esercizi commerciali più piccoli capaci di focalizzarsi su una clientela locale per comunicare delle offerte. Care aziende attente però al rischo spam, che i clienti di WhatsApp certamente non apprezzano