Sport

Milan, ok da Fininvest per l'esclusiva ai cinesi. Ma Berlusconi...

Il consiglio d'Amministrazione straordinario dà l'ok: è un primo passo nella trattativa tra il Milan e il consorzio cinese di Sal Galatioto

Milan, siamo a una piccola svolta, ma il traguardo è ancora lontano. Dopo tanti rinvii e l'irritazione palesata dai cinesi per la situazione, finalmente Fininvest si è riunita il cda che dà l'ok alla firma del contratto di esclusiva alla cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto.

In via Paleocapa, il Consiglio d'Amministrazione straordinario ratifica scelta importante, ma non ancora definitiva. Avanti dunque con la trattativa, ma senza penali nel caso Berlusconi dovesse decidere di fare un passo indietro.

La holding che controlla il club, ha dato mandato all'ad Pasquale Cannatelli firma l'accordo per un mese con il consorzio rappresentato dal mediatore italoamericano Sal Galatioto, primo passo di un negoziato dall'esito non scontato.

Silvio Berlusconi infatti non sarebbe ancora convinto di fare questo passo definitivo, lasciando il 70% del club a un altro proprietario.

Nelle scorse ore si era parlato di un ultimatum dei cinesi: dentro o fuori entro la giornata di martedì. E una risposta è arrivata da Fininvest.