A- A+
Sport
Milan, tanta Germania: con Rangnick idea Nagelsmann allenatore
Milan, Ibrahimovic

Milan, tanta Germania: con Rangnick idea Nagelsmann allenatore

Se Ralf Rangnick sarà il nuovo padrone dell’area tecnica del Milan, l'intenzione è di portare un allenatore con sé. Tipo Julian Nagelsmann, l’apprezzatissimo e giovanissimo (è nato nel 1987) tecnico del Lipsia, che ha già lavorato con lui. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà una sfida totale: giocatori, ingaggi, sistemi di gioco da applicare sin dalle squadre giovanili, cosa che Arrigo Sacchi aveva caldeggiato anni fa. Stefano Pioli è così chiamato a chiudere in modo onorevole il campionato. Pioli ci metterà tutto quello che può e la squadra è dalla sua parte, Ibrahimovic compreso. Quanti resteranno volentieri? Chi lo sa. Non si sa neppure quanti resteranno. Intanto, scrive ancora la Rosea, Elliott sembra sempre più deciso a ingaggiare un allenatore straniero per la prossima stagione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

God iZ back and watches over you

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibra, il messaggio su Instagram: "Dio è tornato e vi osserva dall'alto"

"My passion, my work. Remember this". "La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo". E poi ancora, da casa in zona Garibaldi a Milano, dominando la città dal suo maxi balcone: "Dio è tornato. E vi osserva dall'alto". Tornato in Italia, Ibra Altri messaggi criptici da parte di Zlatan Ibrahimovic che nell'era dei social continua a comunicare dopo aver fatto rientro in Italia dalla Svezia. A quanto pare lo svedese avrebbe fatto due tamponi, uno in Svezia e uno nel nostro Paese, sarebbe risultato negativo in entrambi e a quel punto il club avrebbe ottenuto di fargli sospendere la quarantena. Il che spiegherebbe quella sorta di foto-sfogo dalla finestra di casa, come a dire "quarantena finita, rieccomi". Ma di ufficiale non c'è ancora nulla.

 

Commenti
    Tags:
    milanralf rangnickcalciomercatoserie a 2019-20julian nagelsmann




    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.