A- A+
Sport
Monza perde Coppa Italia, il Milan di Galliani e Berlusconi è solo un ricordo

Si è disputata la finale di Coppa Italia di serie C, a sfidarsi la Viterbese e il Monza.
In tribuna anche Adriano Galliani e Berlusconi che hanno acquistato il giorno dell’82esimo compleanno di Silvio, lo scorso 29 settembre, la compagine brianzola.
Una finale sentita, perché sentito è il mondo del calcio cui Galliani e Berlusconi appartengono; ma spesso la passione e il cuore non bastano e, infatti, il grande Milan è solo un ricordo.

Il Monza perde la finale e ancora una volta Berlusconi e Galliani cadono sconfitti; è la seconda finale di una Coppa Italia persa dal trio Berlusconi-Galliani-Brocchi dopo quella rossonera del 2016, con lo 0-1 per la Juventus firmato nei supplementari da Morata.

2 a 1 all’andata al Brianteo per la squadra di Brocchi che, però, non resiste e al 92’ si fa sorprendere da Atanasov che sbuca su un traversone e insaccando in rete regala il successo finale alla squadra laziale.

"Il rammarico è stato quello di non aver segnato il terzo gol all'andata. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, che loro avrebbero cercato le spizzate lì davanti. Nel finale siamo calati e abbiam preso quel gol a difesa schierata. Dobbiamo rimanere umili e lavorare, abbiam visto che la C è un campionato difficilissimo. Brucia per questa sconfitta arrivata a due minuti dalla fine, adesso pensiamo subito a preparare la prima sfida playoff in programma domenica"." Queste le parole del Ct Brocchi.

Una sconfitta che impedisce a Silvio Berlusconi di superare Santiago Bernabeu (29 trofei vinti tanti quanti il Cavaliere) e diventare il presidente più titolato di tutti i tempi.

Commenti
    Tags:
    monza calciomonza gallani berlusconimonza viterbese coppa italiamonza viterbese gallianimonza galliani berlusconomonza sconfitta coppa italia




    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.