Sport
Morata: "Sarei triste a lasciare la Juventus. Ma non dipende da me"




L'attaccante della Spagna manda un messaggio d'amore alla Juventus alla vigilia della decisione del Real Madrid sulla recompra
"La Juve? Non so cosa mi attende nel prossimo futuro e non posso parlare di questi argomenti. Ricevo tanti messaggi dai tifosi bianconeri: l'unica cosa che posso fare al momento e' ringraziarli. Alla Juventus mi sento a casa: mi dispiacerebbe andar via. Il futuro, pero', non dipende da me". Lo ha detto l'attaccante spagnolo Alvaro Morata, dopo la doppietta segnata nel match di Euro2016 contro la Turchia.
Per lui sono giornate decisive. Venerdì il suo agente, Juanma Lopez, e' stato avvistato negli uffici del Bernabeu per incontrare i vertici del Real Madrid. "Ho sentito il mio procuratore e mi ha detto che non ha parlato di me con i 'blancos'", ha poi aggiunto Morata, bluffando e cercando di aggirare le domande dei giornalisti.La sensazione forte è che Florentino Perez eserciterà il diritto di recompra da 30 milioni per poi venderlo a quasi il doppio in Premier League. A meno di un rilancio della Juventus,soprattutto alla luce del mancato arrivo di Berardi dal Sassuolo.