Sport
MotoGp, Jarvis (Yamaha): "Non cifre folli a Jorge Lorenzo". E Rossi...
"Sappiamo come funziona il mercato e quali sono gli ingaggi e i prezzi di ciascun pilota. Siamo preparati per pagare il giusto i nostri, senza andare oltre". Lin Jarvis parla del contratto in scadenza di Jorge Lorenzo e preannuncia che la Yamaha non vuole fare follie per il campione del mondo in carica di MotoGp.
"Non faremo nessuna guerra delle offerte, perché oltre al denaro possiamo offrire molto altro. Il nostro team è estremamente competitivo e non dobbiamo sprecare il denaro. Credo che per la maggior parte dei piloti entrare in Yamaha rappresenti un'opportunità interessante, soprattutto perché abbiamo sempre dimostrato il nostro valore", spiega il team manager della casa giapponese.
La Ducati - come noto - sta facendo più di un pensiero su Jorge Lorenzo in prospettiva 2017.
In Yamaha ci sarà anche da discutere l'eventuale rinnovo di Valentino Rossi: il Dottore ha fatto sapere di recente che un'indicazione forte sul suo futuro arriverà dopo le prime 6-7 gare della stagione di MotoGp in partenza il 20 marzo a Qatar. E questa posizione di attesa della Yamaha su Lorenzo potrebbe essere un segnale molto positivo per il campione di Tavullia...