Sport
Mourinho al Manchester United? Il Mirror: "Lo richiama il Real Madrid"
"Ecco perchè Mourinho può tornare a Madrid, anziché andare all'Old Trafford"



La voce è tanto clamososa da sembrare quasi inversomile: José Mourinho torna al Real Madrid. Tutte le indiscrezioni di radio-mercato raccontano che lo Special One ha già l'accordo intasca con il Manchester United e prossimamente verrà annunciato il suo ingaggio al posto di Louis Van Gaal. Però il Mirror racconta una storia diversa in queste ore: nessuna firma tra il vate di Setubal e i Red Devils. Cosa ch sta spingendo Florentino Perez a un'entrata in tackle. Il presidente del Real Madrid caccerà Zidane se dovesse essere eliminato dallaa Champions League (pesante, ma non ancora decisivo, il 2-0 incassato nell'andata dei quarti sul campo del Wolfsburg) e richiamerà proprio Mou.
Sempre secondo il tabloid inglese, il tecnico portoghese aveva già rifiutato a gennaio un'offerta del club spagnolo (quando venne esonerato Rafa Benitez) perché sicuro di passare al Manchester United la prossima stagione. Ora però Mourinho non sarebbe più così sicuro di sedersi sulla panca che fu di Alex Ferguson a Old Trafford (suo sogno dichiarato da anni). Anche perché se Louis Van Gaal dovesse riuscire a qualificare il club inglese alla prossima Champions League potrebbe evitare l'esonero (oneroso per il Manchester United). Da qui la voce che riporta José al Santiago Bernabeu.
Oltretutto Mou in queste ore ha sentenziato: "Guardiola sa dove andrà (al Manchester United, ndr), io ancora no. Di sicuro non voglio un campionato facile e di sicuro non allenerò la Siria, nessuna selezione può garantire un lavoro come lo penso io ora".