A- A+
Sport
Mourinho-Roma, rischio esonero per lo Special One
Josè Mourinho (foto Lapresse)

Mourinho-Roma, rischio esonero per lo Special One se...

Josè Mourinho è in scadenza di contratto con la Roma a fine stagione da settimane tira aria d'addio tra lo Special One e il club giallorosso. L'ipotesi rinnovo di contratto al momento non pare tra le più calde e rimane, nella migliore delle ipotesi congelata. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, addirittura c'è un rischio esonero per l'allenatore portoghese. Secondo La Repubblica, Dan e Ryan Friedkin sarebbero particolarmente arrabbiati dopo la prestazione emersa il derby di Coppa Italia che ha visto la Lazio volare in semifinale di Coppa Italia (con di Zaccagni e dolce annuncio del secondo figlio in arrivo per lui e Chiara Nasti) e tanti veleni nel finale (la rissa che è costata due turni di squalifica a Sardar Azmoun). La stagione della Roma ha preso una brutta china: addio Coppa Italia, zona Champions complicata (giallorossi noni, anche se la Fiorentina quarta ha solo quattro punti in più). Addirittura la tifoseria romanista si sta dividendo su Mou e sui social è andato in tendenza l'hashtag #MourinhoOut.

Dunque, stando alle indiscrezioni di Repubblica una eventuale sconfitta a San Siro contro il Milan potrebbe portare all'esonero. 

José Mourinho, 'credono sia Harry Potter, potenziale chi lotta per 4° posto non come nostro'

"Derby? Abbiamo perso, abbiamo fatto tante cose bene in accordo con i nostri limiti e altre cose non bene, abbiamo analizzato tutto ieri, abbiamo parlato, sempre alla ricerca di migliorie per la nostra situazione. Io riparto come lo faccio da 23 anni: partita giocata, partita analizzata, partita finita e prossima partita. Non c'è un'altra storia", ha detto nel frattempo José Mourinho alla vigilia della sfida di campionato con il Milan e dopo il ko in Coppa Italia con la Lazio.

"Abbiamo perso un derby, siamo a 4 punti da un obiettivo che se non fossimo noi tutti direbbero che sia impossibile. Il potenziale delle altre che possono entrare in top 4 non può essere paragonato a noi. Ma siamo noi, la tifoseria più incredibile mai vista, c'è un allenatore che la gente pensa sia José Harry Mourinho Potter che alza le aspettative. Stiamo lottando per qualcosa di difficile e nessuno ci dirà che non possiamo farlo. Saremo lì domani a metterci la faccia, mi dispiace non essere in panchina, sarò in un habitat in cui non sono benvenuto a cercare di fare il mio lavoro. Andiamo là a dare tutto quello che abbiamo. I ragazzi daranno tutto", ha spiegato il tecnico portoghese.

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.