Mourinho sfida Antonio Conte per lo juventino Morata al Manchester
Il Real Madrid pensa alla recompra di Morata dalla Juventus e in Premier League si scalda la sfida ta Chelsea e Manchester United
NAINGGOLAN RIVELA: "CONTE MI VUOLE AL CHELSEA"
Alvaro Morata è tra gli obiettivi di José Mourinho pper il nuovo attacco del Manchester United. Secondo "Marca", il tecnico portoghese vorrebbe il giocatore spagnolo per farne l'uomo di riferimento in attacco. Un'indiscrezione che si interseca con il destino di Ibrahimovic (che nelle scorse ore non ha annunciato il passaggio al club dell0Old Trafford): Morata alternativo o complementare a Zlatan? Stando ai media inglesi sullo spagnolo c'è un interesse concreto.
Morata, attuale attaccante della Juventus, e' di proprieta' del Real Madrid che mantiene un opzione di recompra di 32 milioni di euro, da esercitare fino al prossimo 15 luglio. Mourinho lo ha fatto debuttare in maglia blanca ai tempi della sua esperienza con il club di Florentino Perez.
Il Manchester United avrebbe preparato piu' di 60 milioni di euro per ottenere il nazionale spagnolo, una delle grandi speranze delle 'furie rosse' di Del Bosque a Euro 2016. Morata è nella lista della spesa anche di Antonio Conte per il suo nuovo Chelsea.
Iscriviti alla newsletter