Sport
Mr Bee in Italia martedì per parlare del Milan con Berlusconi
![](/static/upl2014/berl/0001/berlusconi-mr-bee.jpg)
![](/static/upl2014/mr-b/mr-bee30.jpg)
![](/static/upl2014/mr-b/mr-bee45.jpg)
![Fonte Instagram Fonte Instagram](/static/upl2014/mr-b/mr-bee-selfie.jpg)
Mr Bee sarà in Italia martedì per incontrare Silvio Berlusconi. Il broker thailandese ha presentato ai vertici di Fininvest in Cina i possibili nuovi investitori (i cui nomi restano ancora top secret), adesso vuole parlare personalmente con il presidente del Milan per continuare la trattativa.
Due i nodi: composizione dell'organigramma e valutazione del pacchetto di minoranza. Sul primo punto a grandi linee era già stata trovata un'intesa di massima tra Berlusconi e Bee, ma bisogna concretamente definire l'operatività dell'amministratore delegato di Fininvest e del mangare che verrà messo dai nuovi soci (probabilmente con mansioni più legate all'aspetto commerciale).
Il grande problema comunque è legato ai soldi. Le notizie che giungono dal vertice in Oriente parlano di valutazione al ribasso dei 480 milioni di euro per il 48% delle quote del Milan. Tra l'altro è chiaro che Taechaubol nel giro di 2-3 anni vuole la maggioranza del club e va capito quanto costerebbe questo passaggio. L'iniziale valutazione da 1 miliardo di euro del 100% potrebbe essere limata di circa 80 milioni.