Napoli-Ancelotti, Sarri amareggiato: "Non meritavo di essere liquidato così"
Napoli, Vidal primo regalo per Ancelotti. VIDAL E' A NAPOLI, ANZI NO
Napoli-Ancelotti, Sarri amareggiato: "Non meritavo di essere liquidato così"
"Non meritavo di venire liquidato così davanti alla tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa", sono le parole che avrebbe pronunciato Maurizio Sarri - secondo quanto riprota il 'Mattino' - agli amici di Varcaturo, dove abitava, prima di partire in direzione Toscana. "Ho capito tutto domenica sera...". Il futuro di Sarri? O entro il 31 maggio qualche club paga la clausola di 8 milioni di euro per 'liberarlo' dal Napoli, o il presidente De Laurentiis paga la penale di 500 mila euro per congedarlo. Altrimenti rischia di restare a contratto con il club partenopeo (ingaggio da 1,4 milioni) ma fermo e senza la possibilità di allenare la prossima stagione. Su Sarri c'è l'interesse dello Zenit San Pietroburgo ed è stato accostatato anche al Chelsea (che però deve prima definire la sua situazione con Antonio Conte).
Napoli, Vidal primo regalo per Ancelotti. VIDAL E' A NAPOLI, ANZI NO. ERA UN SOSIA
Arturo Vidal al Napoli? Dalle voci a una foto che inganna tutti: la stella del Bayern Monaco (ex Juventus) è stato avvistato (da Sportmediaset) a Napoli all'aeroporto di Capodichino. Peccato che non era lui, ma un sosia. Ad ogni modo Carlo Ancelotti lo aveva inserito nella sua lista degli acquisti (c'era stato un incontro tra l'allenatore di Reggiolo e il giocatore a San Siro durante la festa per l'addio di Pirlo) e De Laurentiis cercherà di accontentare il suo nuovo allenatore. Vidal vale circa 40 milioni e potrebbe prendere l'eredità di Marek Hamsik che nei giorni scorsi ha fatto sapere di voler andare in Cina.
Napoli, Ancelotti-De Laurentiis 007 con licenza di... vincere lo scudetto
Aurelio De Laurentiis posta una foto con Ancelotti in versione 007 ("Benvenuto Carlo", a corredo dell'immagine). Due James Bond con licenza ... anti-Juventus. La sfida scudetto per la prossima stagione è già lanciata. ANCELOTTI risponde con un "ONORATO DI ALLENARE SQUADRA DI CITTA' UNICA" (pronunciato in un video in cui Carletto ripete la frase in italiano, inglese, francese e spagnolo).
Napoli, Ancelotti nuovo allenatore. Ufficiale. "Ci vediamo il 9 luglio". Sarri addio
"Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l`allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019". Poco prima di salire sull'aereo che da Fiumicino lo riporta a Londra, Carlo Ancelotti ha salutato i cronisti che lo assediavano con queste parole: "Ci vediamo il 9 luglio". Il riferimento, con tutta probabilità, al giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il 10 il Napoli partirà per il consueto ritiro di Dimaro, in Trentino.
Napoli-Ancelotti è fatta. De Laurentiis a Sarri. "Grazie per la tua dedizione"
Aurelio De Laurentiis saluta Sarri: "Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis #ADL". Sarri intanto sta aspettando il Chelsea (che deve prima trattare il divorzio con Antonio Conte), mentre c'è l'ultimatum dello Zenit San Pietroburgo.
Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il contratto è già stato firmato: triennale da circa 6,5 milioni netti all'anno. Nello staff ci saranno il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco. Il Napoli sogna in grande: Benzema e Vidal sono i primi nomi.
Iscriviti alla newsletter