A- A+
Sport
Napoli, dopo Higuain e Koulibaly ecco il caso Gabbiadini

Napoli dimentica Higuain, accoglie Milik dall'Ajax, ma vede esplodere il caso Gabbiadini. L'agente Silvio Pagliari spiega: "Manolo è pronto a raccogliere l'eredità di Higuain. A 24 anni è ormai maturo ed è pronto a prendersi le responsabilità". E sottolinea che l'ex giocatore di Juventus e Sampdoria chiede spazio: "Non si sente inferiore a tutti gli attaccanti che sono stati accostati al Napoli e del resto il rapporto tra minutaggio e gol della passata stagione parla chiaro. La scelta spetta al Napoli, ma noi siamo pronti a partecipare al campionato e alla Champions League".

Insomma, va bene Milik, ma se arrivasse Icardi o un'altro attaccante titolare Gabbiadini potrebbe fare le sue valutazioni... "Manolo vuole questo, ma certo, dovessero arrivare altri attaccanti valuteremo la sua posizione, è normale che non possiamo ripetere l'annata scorsa e anche la società ha dato il suo ok. La prossima settimana faremo il punto per il bene del Napoli e del giocatore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabbiadinigabbiadini napolihiguainkoulibalynapoli




in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.