Napoli, dopo Higuain e Koulibaly ecco il caso Gabbiadini
Gabbiadini erede di Higuain e non riserva di altri attaccanti: il monito dell'agente al Napoli (che ha preso Milik) apre un caso
Napoli dimentica Higuain, accoglie Milik dall'Ajax, ma vede esplodere il caso Gabbiadini. L'agente Silvio Pagliari spiega: "Manolo è pronto a raccogliere l'eredità di Higuain. A 24 anni è ormai maturo ed è pronto a prendersi le responsabilità". E sottolinea che l'ex giocatore di Juventus e Sampdoria chiede spazio: "Non si sente inferiore a tutti gli attaccanti che sono stati accostati al Napoli e del resto il rapporto tra minutaggio e gol della passata stagione parla chiaro. La scelta spetta al Napoli, ma noi siamo pronti a partecipare al campionato e alla Champions League".
Insomma, va bene Milik, ma se arrivasse Icardi o un'altro attaccante titolare Gabbiadini potrebbe fare le sue valutazioni... "Manolo vuole questo, ma certo, dovessero arrivare altri attaccanti valuteremo la sua posizione, è normale che non possiamo ripetere l'annata scorsa e anche la società ha dato il suo ok. La prossima settimana faremo il punto per il bene del Napoli e del giocatore".
Iscriviti alla newsletter