Sport
Napoli-Milan dove vederla: Canale 5 o Sky? Mediaset Infinity o Prime Video?
Napoli-Milan tv e streaming: Canale 5? Sky Sport? Mediaset Infinity? Prime Video? Dove vederla e le news sulle formazioni
Napoli-Milan dove vederla: Canale 5, Sky, Mediaset, Prime Video? Champions in tv e streaming
Arriva l'ora del giudizio per Napoli-Milan: martedì 18 aprile alle 21 va di scena allo Stadio Maradona il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo l'1-0 di San Siro (gol di Bennacer: Diaz-Maignan, che magie. Kvaratskhelia opaco... qui le pagelle della partita con promossi e bocciati), la squadra allenata da Luciano Spalletti prova a ribaltare le sorti della qualificazione in semifinale (probabile derby italiano con l'Inter che ha vinto 2-0 sul campo del Benfica), forte di una stagione in cui ha mostrato di essere numero uno in Italia (manca solo la matematica per lo scudetto) e del ritorno di Viktor Osimhen. I ragazzi di Stefano Pioli, dopo aver eliminato il Tottenham, cercano un'altra impresa europea. Napoli-Milan dove vederla: Canale 5, Sky, Mediaset Infinity o Prime Video? Tv e streaming, guida veloce per seguire la sfida di Champions League.
Napoli-Milan dove vederla, Canale 5
Napoli-Milan sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 che proporrà i quarti di ritorno di Champions League in diretta dalle 21.
Napoli-Milan dove vederla in tv, Sky
Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Napoli-Milan dove vederla in streaming
Napoli-Milan sarà trasmessa in diretta streaming free sul sito di Sportmediaset e in pay su Mediaset Infinity, Sky Go (per gli abbonati Sky) e su Now.
Napoli-Milan telecronaca Canale 5 e Sky
Napoli-Milan in tv e streaming avrà la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin su Mediaset (Canale 5, Infinity e Sportmediaset), mentre la coppia di Sky (Sky Sport, SkyGo e Now) che racconterà i quarti di finale di Champions League sarà composta da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Napoli-Milan formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione. Idasiakm Gollini, Elmas, Lozano, Olivera, Bereszynski, Ostigard, Gaetano, Raspadori.
Allenatore Spalletti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Théo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
A disposizione Mirante, Ballo-Touré, Rebic, Kalulu, Florenzi, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere.
Allenatore Pioli
ARBITRO: Marciniak (Polonia)
ASSISTENTI: Sokolnicki e Listkiewicz (Polonia) IV UOMO: Nyberg (Svezia) VAR: Kwiatowski (Polonia)
VAR: Frankowski (Polonia)