Napoli, Sarri: "Otto rigori alla Roma e zero a noi. Strano..."
Sarri: 'Alla Roma otto rigori, al Napoli zero. Pavoletti? Mi sta un po' sul c...'
SARRI: "OTTO RIGORI ALLA ROMA E ZERO AL NAPOLI. NUMERO STRANO"
"Ce ne hanno dato uno, poi ce l'hanno tolto (a Pescara). Abbiamo più passaggi in area della Roma, poi vediamo che ci sono otto rigori per loro e per noi zero. E' un numero strano, speriamo che si riassesti durante la stagione. Non voglio fare polemiche strane, non è il caso...".
SARRI SULLE CRITICHE
"Non me ne importa un ca... Sono solo in relazione ai risultati, non me ne importa".
SARRI SU PAVOLETTI VICINO AL NAPOLI PER GENNAIO
"E' un giocatore del Genoa, non ho mai parlato di mercato a sessione aperta figuriamoci ora che è chiuso. Poi una volta mi fece tripletta e da quella volta mi sta un po' sul c... (ride, ndr)".
SARRI SU NAPOLI-REAL MADRID DI CHAMPIONS LEAGUE
"Io al ds dell'Empoli ho promesso che avrei fatto la Champions quindi è andata a buon fine, giocare col Real sarà un piacere e avremo tempo per pensarci. Sarà bello per tutti, è una gara prestigiosa, l'avversario è proibitivo ma sarà bello giocarsela al Bernabeu".
SARRI SU JUVENTUS-ROMA
"Non mi interessa, non la vedrò neanche".
SARRI, CAMPIONATO RIAPERTO?
"Stiamo crescendo e dobbiamo dare continuità a questo percorso, senza fare calcoli".
SARRI SU GABBIADINI
"Ho fatto quello che ho fatto anche per altri giocatori, ha un grande potenziale e mi auguro che possa tirarlo fuori. Ha dato segnali di crescita, farò il possibile ma il resto devo mettercelo lui".
IL TRIDENTE PICCOLO DEL NAPOLI
"Sono cresciuti fisicamente, Insigne è tornato ai suoi livelli, Callejon è il più costante e Mertens è brillante. Così il reparto diventa più forte".
Iscriviti alla newsletter