Sport

Napoli su due gioielli dell'Udinese. Osimhen, scelto l'erede se Viktor parte

di redazione sport

Napoli-Spalletti, i dettagli del nuovo contratto. Kim verso l'addio: Premier League vicina. Idea Koopmeiners dall'Atalanta. Calciomercato rumors

Napoli piace Koopmeiners dell'Atalanta

Teun Koopmeiners è un nome che cresce in ottica mercato Napoli. Centrocampista completo, dotato di un gran tiro da fuori: il 25enne nazionale olandese aveva impressionato già quando affrontò il Napoli in Europa League nel 202 con la maglia dell'Az. Servono 40 milioni per strapparlo all'Atalanta.

Napoli-Spalletti, i dettagli del nuovo contratto

Il matrimonio tra Luciano Spalletti e il Napoli va avanti. Dopo lo splendido scudetto conquistato quest'anno, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare l'allenatore di Certaldo: pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo a 4 milioni netti a stagione. "Fondamentale l'incontro in un noto locale della città tra il presidente De Laurentiis e l'allenatore alla presenza dell'uomo dei contratti Chiavelli", ha svelato Cino Venerato a La Domenica Sportiva.

Luciano Spalletti Napoli De Laurentiis rinnovoLuciano Spalletti (foto Lapresse)
 

Giuntoli-Juventus e il nuovo direttore sportivo del Napoli...

Cristiano Giuntoli sta per lasciare il Napoli per la Juventus. Le voci girano da giorni e ormai sembra che siamo vicini al nuovo matrimonio a tinte bianconere. Chi lo sostituirà all'ommbra del Vesuvio? Il favorito è Pietro Accardi dell'Empoli, ma attenzione al piano B nel caso sfumasse il suo arrivo: Ciro Polito, direttore sportivo del Bari in lotta per la serie A (e protagonista della promozione tra i cadetti della squadra pugliese).

Giuntoli-Juventus, da Napoli arriva anche...

Cristiano Giuntoli, ds artfice del Napoli che ha vinto il terzo scudetto della sua storia (super i colpi Kvaratskhelia e Kim con cui vennero sostituiti Mertens e Koulibaly, solo per restare alla scorsa estate) sarà dunque il nuovo uomo mercato della Juventus. C'è un dettaglio in più che racconta il Corsport: "Tra i collaboratori a cui non vorrebbe (non vorrà) rinunciare c'è anche il braccio destro di sempre Giuseppe Pompilio, con un ex Napoli come Stefano Stefanelli che da Cesena potrebbe arrivare alla Juve magari per occuparsi della Next Gen"