A- A+
Sport
NBA: Gallinari lascia Washington e passa a Detroit. Ma il Gallo potrebbe..
Danilo Gallinari (foto Lapresse)

Nba: Gallinari lascia Washington e passa a Detroit. Ma potrebbe rescindere

Danilo Gallinari lascia Washington per approdare a Detroit. Lo annuncia Espn. Il 35enne azzurro, insieme a Mike Muscala passa ai Pistons in cambio di Marvin Bagley, Isaiah Livers e due seconde scelte future che vanno ai Wizards. La mossa darà a Detroit oltre 60 milioni di dollari in termini di tetto salariale per la prossima estate.

Per il Gallo probabile buyout in arrivo per rendersi libero sul mercato: ha un contratto in scadenza in estate ed è da vedere se giocherà con i Pistons fino a fine stagione o troverà un accordo per rescindere per poi essere disponibile da free agent.

Danilo Gallinari, fermo ai box dal 27 dicembre per un problema alla schiena, ha segnato una media di 7.0 punti per i Wizards in questa stagione. 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.