Sport

Neymar, l'accordo con la fidanzata per il tradimento. Ecco che cosa prevede

di redazione sport

Secondo i media brasiliani, la stella della Seleçao sarebbe autorizzata dalla compagna Bruna Bianciardi alla scappatella, ma solo a determinate condizioni

Neymar, accordo con la fidanzata per poterla tradire? Ecco la verità

C'è chi firma un contratto prematrimoniale. C'è chi invece, come il calciatore Neymar, firma un accordo per... tradire. Secondo il brasiliano "Em Off", la notizia che sta facendo scalpore anche in Spagna è certa: la stella della Seleçao avrebbe raggiunto un accordo con la fidanzata Bruna Biancardi (influencer molto in vista, 5 milioni di followers), la quale lo autorizzerebbe a tradirla ma solo a determinate condizioni.

In base a quando dicono in Brasile, l’attaccante del Psg sarebbe libero di fare sesso con altre donne ma solo a determinate condizioni: non devono essere prostitute, deve usare discrezione, mettere il preservativo e soprattutto non deve baciarle sulla bocca. ‘Em Off’ a sostegno della rivelazione quanto meno bizzarra cita un flirt avuto da Neymar con una donna, cosa che avrebbe lasciato indifferente la compagna proprio in quanto avvenuto rispettando i termini dell’accordo.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, annuncio bellissimo: "Una gioia che non si può comprare"