A- A+
Sport
Niang: "Volo alto con il Milan. Sogno la Premier League e..."

NIANG: "SOGNO LA PREMIER LEAGUE"


"Poteva essere e un giorno spero sarà: giocare lì è un mio sogno, il calcio giusto per il mio stile di gioco. Poteva essere due volte: la prima quando scelsi il Milan, anche se il Caen aveva già accettato le offerte di Arsenal e Everton. La seconda a gennaio, due-tre giorni prima del derby. Mi chiama il procuratore: 'Il Leicester ha fatto un'offerta al Milan. Per loro non ti muovi'. Mihajlovic mi ha detto: 'Resta e fai gol nel derby'. Rimasi senza rimpianti. Anche dopo il titolo, tanto il rischio era di fare la riserva a Vardy", spiega l'attaccante francese in un'intervista alla Gazzetta.


NIANG E I SUOI ERRORI


"Non passava mese senza che ne facessi. Ma la peggiore è stata l'incidente in macchina, a febbraio: quella che mi ha fatto dire basta. Poco dopo ho fatto quel tuffo in piscina dal balcone? Sì, ma lì per lì quella per me non era una mattata".


NIANG E LA NAZIONALE FRANCESE


"Ci sarei già se non fossi scappato dal ritiro dell'Under 21 per andare in discoteca. Ora credo di aver pagato il conto: gioco, dunque spero che Deschamps mi chiamerà".


IL PALO DI BARCELLONA-MILAN
 

"Mi ricordo chi aveva deciso che fosse palo: Dio. Magari ora mi fa segnare, ma tre anni e mezzo fa aveva deciso di non per il mio bene: forse mi sarei montato la testa"


NIANG SU BACCA

 

"Che non giochi per la squadra è una scemenza. Comunque la classifica marcatore la vince lui: 5 gol contro i 6 di Icardi, ma giocando e tirando meno di lui. Serviamolo di più e tirerà di più".


MILAN, VOLARE ALTO
 

"Le due vittorie di fila siamo andati a cercarcele, ora serve un segnale forte al campionato trovando la terza. Perché il posto del Milan è lì, in alto, anche se con i piedi per terra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan niangniangniang milanniang premier league




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.