Sport
Nilox rinnova la partnership con l'Inter

Rinnovata la partnership che vede Nilox come Electric Mobility Official Partner del club nerazzurro fino al 2021
Nilox, la marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet, e FC Internazionale Milano annunciano di aver rinnovato l’accordo di Partnership iniziato la scorsa stagione.
Nilox rimane il primo e unico Official Partner in ambito Electric Mobility della storia dell’Inter anche per i prossimi tre anni.
Nilox, numero uno in Italia nel mercato delle tavole elettriche nel 2017, sceglie di continuare a lavorare con l’Inter, il club italiano che vanta il maggior numero di spettatori allo stadio. In qualità di partner in ambito electric mobility, Nilox mette inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in modo divertente, agile e green.
“Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente - ha spiegato il Sales & Partnership Management Director dell’Inter Giorgio Brambilla -. Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox, un rapporto che permette a entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”.
“L’anno scorso abbiamo lanciato cinque nuovi modelli di ebike, due monopattini e completamente rinnovato il design del nostro hoverboard, prodotto best-seller nel mercato delle e-board. La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest’anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni” ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.