Sport
Obama perde la testa per Irina Shayk, l'ex di Cristiano Ronaldo












Cena dei corrispondenti alla cena di gala organizzata dalla Casa Bianca: una di quelle tradizioni americane che resistono al tempo, basti pensare che risale al 1920 e si tiene il 26 di aprile qualunque cosa accada. E quest'anno tra artisti e modelle spiccavano donne bellissime del calibro di Adriana Lima, Troian Bellisario e Naya Rivera.
Ma gli specialisti del gossip a stelle e strisce giurano che sia stata Irina Shayk a spiccare su tutte. Colpendo per bellezza ed eleganza nientemenoché Barack Obama. Proprio il presidente degli Stati Uniti. Ha avuto un sussulto il suo cuore al cospetto della modella russa (vestita con un total pink che l'avvolgeva come fosse una sirena), come potrebbe capitare a un qualsiasi fan. Nessuna voce di crisi tra Obama e Michelle, sia chiaro. Pura ammirazione per la bella Irina. Che vive un periodo magico: dopo l'addio a Cristiano Ronaldo la sua stelle non s'è certo offuscata.
Prima alcuni media le hanno attribuito un flirt con Justin Biebier. Ma non è la pop star canadese ad aver fatto capitolare il cuore della Shayk. Tutti gli indizi portano Bradley Cooper (che ha chiuso con Suki Waterhouse). L'attore non l'ha accompagnata all'hotel Hilton di Washington però pare proprio che le cose stia filando nel modo migliore tra i due, avvistati insieme a Broadway a vedere il musical Finding Neverland.
