A- A+
Sport
Osimhen-Napoli, svelata la clausola che può portarlo in Premier League
Viktor Osimhen (foto Lapresse)

Napoli, Osimhen: "Premier League? Ho già deciso cosa fare"

I top club di Premier League sono pronti all'assalto: Victor Osimhen sarà un nome caldissimo nel calciomercato estivo. L'attaccante del Napoli dal ritiro della Nigeria, dove sta giocando la Coppa d'Africa, ha parlato del suo futuro: “Ho già preso la mia decisione sul prossimo step da compiere alla fine della stagione. Ho già tutto chiaro in mente, ho già il mio piano. So cosa voglio fare, la prossima scelta che voglio fare è già decisa. Credo che il 60% delle persone parlino di me accostandomi alla Premier League. La Premier è uno dei più grandi campionati al mondo. Voglio finire la stagione con il Napoli al massimo e poi arriverà la scelta finale", le parole dell'ex centravanti del Lille a Cbs.

Calciomercato, Osimhen-Napoli, la clausola che può portarlo in Premier League. Ma attenti a Psg e Bayern Monaco

Osimhen ha rinnnovato di recente il suo contratto con il Napoli, prolungando fino al 2026 (con ingaggio da 10 milioni di euro a stagione bonus compresi), un anno in più rispetto alla scadenza precedente. Su di lui non solo i top club inglesi, ma anche occhi di Psg, Bayern Monaco e un pensierino del Real Madrid (ma la priorità di Florentino Perez è vestire di blanco Kylian Mbappè che potrebbe linerarsi a zero dal Paris Saint Germain). Il prezzo per strapparlo al Napoli? Secondo il CorSport, l'attaccante del club di Aurelio De Laurentiis ha una "maxi clausola rescissoria, compresa tra 120 e 130 milioni di euro".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.