Sport

Paige Spiranac, la golfista va in buca con il sexy calendario (e OnlyPaige)

di Redazione

Paige Spiranac, la regina del golf prepara un anno bollente con il suo calendario 2024

Paige Spiranac, calendario 2024 che scalda il mondo del golf

Paige Spiranac è un mito del green: la 30enne americana non avrà il talento di un Tiger Woords, ma è popolarissima in tutto il mondo come influencer del gol (conta quasi 4 milioni di followers solo su Instagtram). La sportiva e modella ("La donna più sexy del mondo" nella lista Hot 100 2022 di Maxim nel giugno, prima atleta a raggiungere il traguardo) guarda già a un 2024 ricco di successi e ha svelato recentemente il suo calendario 2024 (in vendita online a 32 dollari). Già solo ammirando la copertina, si preannuncia un anno bollente. E la presentazione è tutto un programma: "365 giorni di Paige! Festeggia il 2024 con questo esclusivo calendario da parete. Girato all'Hammock Beach Resort a Palm Coast, in Florida, ogni mese è pieno di una nuova foto di Paige". Non solo. La principessa del golf aggiunge: "Se vuoi vedere di più, inclusi diversi look che non sono stati tagliati nel calendario di quest'anno, unisciti a OnlyPaige.com"

Paige Spiranac, golf e ginnastica: lo sport nel suo Dna

Capelli biondi, fisico sensualissima da supermodella e la passione per lo sport in generale che sta nel suo Dna: il padre di Paige Spiranac era un giocatore di football (dei Panthers dell'Università di Pittsburgh, che vinse il campionato universitario nazionale del 1976) e lei ha praticato la ginnastica (puntava alle Olimpiadi, ma un infortunio al ginocchio ha spezzato il sogno), oltre per l'appunto il green: "Avevo tutto per diventare una golfista di livello mondiale, ma non riuscivo a metterlo insieme e la cosa mi stava facendo impazzire”.

Niente trionfi nei tornei Major dunque per Paige Spiranac, ma le sue vittorie sono social, raccontando il mondo del golf via web e da istruttrice. Chi non vorrebbe avere un'insegnante come lei?