A- A+
Sport
Alisha Lehmann, calciatrice dice no alla proposta indecente vip: "Sesso per.."
Alisha Lehmann (Instagram alishalehmann7)

Alisha Lehmann, chi è la calciatrice-influencer

La svizzera Alisha Lehmann, ha più di 16 milioni di follower su Instagram (batte persino il suo connazionale Roger Federer), è una calciatrice che gioca nella Premier League donne nell'Aston Villa (dal 2021, ha rinnovato fino al 2026: il The Sun parla di un contratto da circa 160mila sterline di solo ingaggio sponsor esclusi), e ha ricevuto un messaggio piccante da un personaggio di fama internazionale.

Alisha Lehmann e la proposta indecente (rifiutata) di un vip: 100mila franchi svizzeri per una notte di sesso

"Ero a Miami, il mio posto preferito, e ho incontrato alcuni amici in un locale. Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo. Si tratta di una persona molto conosciuta, ci eravamo già incontrati a un evento - ha raccontato la calciatrice e influencer Alisha Lehmann alla trasmissione DirTea Talks - Nel messaggio alla guardia del corpo c’era scritto: “Pagherò Alisha 104 mila euro per passare una notte con lei”. La mia risposta è stata: “Assolutamente no! E poi, solo 104 mila euro?”. Tra l’altro la cosa pazzesca è che ho ancora il suo messaggio sul telefono! È un po’ stupido…". L'identità non è data sapere: "Non posso rivelare il suo nome. Ma è molto, molto conosciuto a livello internazionale"

Alisha Lehmann, il calendario della calciatrice-influencer

Intanto Alisha Lehmann è già proiettata nel 2024 e ha messo in vendita online il suo calendario. La copertina già è un... gol bellissimo.

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.