Sport
Palermo, Zamparini: "Iachini meriterebbe due calci in c...."



"Il Napoli è realmente molto forte in questo momento, ma il Palermo è stato troppo attendista e l'ho detto al nostro allenatore". Maurizio Zamparini avvisa Iachini.
Il patron del club rosanero mostra alcune perplessità sulla condotta del suo mister. E aggiunge: "Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto".
"In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli. Se un allenatore parte già battuto allora è meglio non presentarsi proprio in campo, risparmiamo i soldi della trasferta", sottolinea uno Zamparini chiaramente perplesso. "Non mi piace chi parte già con l'idea di perdere, Sarri per esempio è diverso, lui crede sempre di poter vincere".
Chiusura col botto: "Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c..."