Papa Francesco morto, Inter-Milan e Bologna-Empoli di Coppa Italia si giocano? La decisione ufficiale - Affaritaliani.it

Sport

Papa Francesco morto, Inter-Milan e Bologna-Empoli di Coppa Italia si giocano? La decisione ufficiale

Coppa Italia, la decisione della Lega serie A sulle semifinali che vedono in campo Inter, Milan, Bologna e Empoli

di redazione

Papa Francesco morto, Inter-Milan e Bologna-Empoli di Coppa Italia si giocano?

Il calcio italiano si ferma in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco: tutti i match in programma nel giorno di Pasquetta a partire dai 4 posticipi di serie A (Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus) sono stati rinviati a data da destinarsi (qui le ipotesi sulle date dei possibili recuperi)

Questa settimana, già nelle prossime ore sono però in programma le semifinali di Coppa Italia: Inter-Milan e  Bologna-Empoli. Si giocheranno o saranno rinviate?

Papa Francesco morto: Coppa Italia, confermate Inter-MIlan e Bologna-Empoli 

La Lega di Serie A ha confermato il programma della Coppa Italia. Dunque i due match in calendario svolgeranno regolarmente, come da programma. Inter-Milan sarà disputato allo stadio Meazza di San Siro mercoledì 23 aprile alle ore 21 a San Siro, mentre Bologna-Empoli il giorno successivo al Dall'Ara, giovedì 24 aprile, sempre alle 21 al Dall'Ara. Entrambe le gare saranno trasmesse dalle reti Mediaset.

Ricordiamo che nella sfida di andata Milan e Inter avevano pareggiato 1-1, mentre il Bologna aveva vinto 3-0 sul campo dell'Empoli ipotecando la qualificazione alla finale di Coppa Italia di mercoledì 14 maggio all'Olimpico.