Pellè, asta di mercato per l'azzurro: Chelsea di Conte, Milan e...
Pellè dimentica il rigore sbagliato con la Germania di Neuer e guarda al mercato: Milan, Chelsea e... tante offerte per l'attaccante del Southampton
Europeo finito (con il rigore sbagliato e le polemiche sul penalty), ora Graziano Pellè può pensare al futuro. Dopo aver chiesto scusa agli italiani e a Neuer ("Non volevo sfotterlo").
Il 30enne attaccante del Southampton ha diverse richieste e potrebbe fare un grande salto di qualità nella sua carriera. In primis pensa a lui il Chelsea del suo ex ct Antonio Conte. Il tecnico salentino lo conosce bene e potrebbe dargli una chance nella rosa dei blues. Certo la concorrenza sarebbe forte allo Stamford Bridge.
Più chance da titolare nell'Everton dove c'è il suo ex allenatore Koeman che loha allenato all'AZ Alkmaar, al Feyenoord e infine ai Saints fino a pochissimo tempo fa. E su di lui ci sta facendo un pensierino anche il Milan.
I rossoneri da tempo lo hanno inserito nella rosa dei possibili centravanti, ma vanno valutate due condizioni: la cessione di Carlos Bacca e il gradimento di Montella (che terrà un vertice di mercato con la dirigenza rossonera in queste ore). Infine anche lo Shanghai Greenland pensa a Pellè e gli ha offerto 15 milioni per 3 anni: la squadra cinese ha già preso dall'Europa Guarin e Demba Ba.
Iscriviti alla newsletter