Pirlo-Inter? Presidente dell'Antalyaspor: "Due milioni per 8 partite" - Affaritaliani.it

Sport

Pirlo-Inter? Presidente dell'Antalyaspor: "Due milioni per 8 partite"

Pirlo all'Inter? Macché in Turchia il presidente dell'Antaplyaspor ha annunciato di avere ricevuto dall'agente del centrocampista bresciano la totale disponibilità per giocare otto partite con la maglia della sua squadra. Gültekin Gencer ha fatto sapere a 'Hurriyet' che l'ex regista di Juventus e Milan avrebbe avanzato una richiesta di due milioni di euro.

Cifre che non sarebbero pareggiabili da nessun club italiano. Restano molti dubbi comunque sulla notizia. Intanto perché giocare in Turchia non aiuterebbe molto la corsa di Pirlo alla maglia azzurra per Euro2016 (Conte lo vuole vedere da vicino in un campionato di primo piano). Poi, il presidente dell'Antaplyaspor in passato annunciò l'arrivo di Ronaldinho: passaggio poi che non riuscì mai a concretizzarsi.

Infine, restano forti le opzioni legate alla serie A: l'Inter (Thohir ha spiegato: "Pirlo e' un grandissimo giocatore, ma dovete chiedere a Mancini. E ovviamente a Pirlo"), o chissà un ritorno al Milan. Non dimentichiamo che a Il Giornale, Carlo Ancelotti nelle scorse ore ha spiegato: "Ho avuto modo di parlare con lui e ho capito che ha una voglia matta di giocare i prossimi Europei. Secondo me tornerà di sicuro in Italia, anche perchè glielo ha consigliato Conte: io gli dico di andare dove ha vinto di più...". Senza sottovalutare anche del tutto la pista che porta in Premier League...