A- A+
Sport
Pjaca colpo di scena: l'Inter supera il Milan. Accordo a un passo

Marko Pjaca vicinissimo all'Inter. Fulmine a ciel sereno per il Milan che sembrava molto avanti nel lavoro per portare il 21enne fantasista croato (o attaccante esterno: piedi buoni, grande fisico e capacità di partire da sinistra e accentrarsi) sulla sponda rossonera del Naviglio.

Invece Adriano Galliani rischia di subire la beffa a un anno da quella legata a Kongdobia (che Auslio strappò al Diavolo dopo una notte di trattative a Montecarlo), pagando probabilmente il mancato passaggio ancora da chiudere nella trattativa Finivest-consorzio cinese.

Secondo quanto riporta Sportmediaset siamo ai dettagli per chiudere l'affare.  Si parla di accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di 15 milioni di euro. Resta qualche perplessità sulla cifra visto che l'internzione del club croato era di stare attorno a quota 20 per il cartellino.

Se Pjaca dovesse arrivare all'Inter sarebbe il primo grande colpo dell'epoca Suning (al di là di Caprari del Pescara). E non certo l'ultimo di un'estate che si annuncia molto calda nelle trattaive dell'Inter. A partire da Gabriel Jesus...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pjacapjaca interpjaca milan




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.