Sport
Pjaca colpo di scena: l'Inter supera il Milan. Accordo a un passo
Milan bruciato: Marko Pjaca vicinissimo all'Inter
Marko Pjaca vicinissimo all'Inter. Fulmine a ciel sereno per il Milan che sembrava molto avanti nel lavoro per portare il 21enne fantasista croato (o attaccante esterno: piedi buoni, grande fisico e capacità di partire da sinistra e accentrarsi) sulla sponda rossonera del Naviglio.
Invece Adriano Galliani rischia di subire la beffa a un anno da quella legata a Kongdobia (che Auslio strappò al Diavolo dopo una notte di trattative a Montecarlo), pagando probabilmente il mancato passaggio ancora da chiudere nella trattativa Finivest-consorzio cinese.
Secondo quanto riporta Sportmediaset siamo ai dettagli per chiudere l'affare. Si parla di accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di 15 milioni di euro. Resta qualche perplessità sulla cifra visto che l'internzione del club croato era di stare attorno a quota 20 per il cartellino.
Se Pjaca dovesse arrivare all'Inter sarebbe il primo grande colpo dell'epoca Suning (al di là di Caprari del Pescara). E non certo l'ultimo di un'estate che si annuncia molto calda nelle trattaive dell'Inter. A partire da Gabriel Jesus...