Pogba - Real Madrid, Florentino Perez a pranzo con Agnelli. E Raiola.. - Affaritaliani.it

Sport

Pogba - Real Madrid, Florentino Perez a pranzo con Agnelli. E Raiola..

Il prranzo ufficiale dell'Uefa è stata l'occasione per Florentino Perez di parlare con Andrea Agnelli di Paul Pogba. Il Real Madrid approffitta della semifinale di Champions League per tornare di prepotenza sul 22enne centrocampista francese. Il gioiello della Juventus piace da sempre ai blancos, in concorrenza con il Paris Saint Germain e il Barcellona (che vorrebbe prenotarlo per il 2016 quando scadranno le sanzioni della Fifa).

Ancora nei giorni scorsi Beppe Marotta ha ribadito la volontà della Juve di trattenere Pogba, non avendo alcuna esigenza economica che costringa il club di Corso Galilei Ferraris a venderelo. Però, di fronte a offerta dai 70-80 milioni in su (con proposte d'ingaggio da 7-8 milioni a Pogba) potrebbe essere complicato opporre un rifiuto.

In più Mino Raiola è stato avvistato nell'hotel che ospita il Real Madrid. "Momento molto delicato e preferisco non parlare di Paul. Posso solo dire che il mio assistito piace a tutti i club grandi e intelligenti. Quindi anche al Real Madrid? Ripeto che piace a tutti i club grandi e intelligenti...", ha detto a sportmediaset. La partita per Pogba resta aperta più che mai...