Premier League, l'Hull City segna un gol alla "Holly e Benji". Leicester ko
Adama Diomandé e Abel Hernandez segnano in rovesciata alla Holly e Benji: a farne le spese è il Leiceser di Claudio Ranieri ko contro l'Hull City
Gol alla Holly e Benji dell'Hull City contro il Leicester di Claudio Ranieri: è la prima rete della Premier League 2016/2017
L'HULL City batte 2-1 in casa contro il Leicester di Claudio Ranieri: i campioni in carica della Premier League partono male (dopo aver perso il Community Shield contro il Manchester United).
Spettacolare il gol del vantaggio dei padroni di casa con Adama Diomandé che ha inaugurato il torneo inglese con una rovesciata in compartecipazione con l'ex attaccante del Palermo Abel Hernandez, un gol alla 'Holly e Benji', il cartone animato giapponese. I due giocatori nei minuti di recupero del primo tempo hanno improvvisato una doppia rovesciata che ha battuto Kasper Schmeichel.
Il gol è stato poi assegnato al giocatore norvegese che ha colpito il pallone. I campioni d'Inghilterra hanno provato poi a reagire ed hanno raggiunto il pareggio grazie a Riyad Mahrez che ha trasformato un calcio di rigore al 47'. Ma dopo dieci minuti l'HULL City si è riportato in vantaggio, con la rete decisiva di Robert Snodgrass che con un tiro di sinistro da centro area ha battuto Schmeichel nell'angolino in basso a destra per il definitivo 2-1.
Iscriviti alla newsletter