Sport

Psg scarica Neymar. Leonardo: "Può partire". E su Donnarumma...

Neymar-Barcellona? Leonardo (Psg): "Non abbiamo bisogno di giocatori che rimangono malvolentieri"

Psg scarica Neymar. Leonardo: "Può partire"

"Il brasiliano può andare via. Non abbiamo bisogno di giocatori che rimangono malvolentieri, per farci un favore". E' la dura replica del direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, che dalle colonne dell''Equipe' è tornato sul caso Neymar, il giocatore infatti non si è presentato al raduno della squadra. "Il Barcellona? Non abbiamo ricevuto offerte ufficiale, ci sono stati soltanto contatti a livello superficiale", ha spiegato l'ex dirigente del Milan che in un'altra intervista, questa volta a 'Le Parisien', ha parlato del mercato dei parigini.

PSG-DONNARUMMA, LEONARDO: "ACQUISTARE UN PORTIERE NON E' UNA PRIORITA'"

Partendo dal portiere, ruolo per cui al Psg è stato associato il nome del milanista Donnarumma: "Acquistare un portiere non è una priorità, abbiamo quattro uomini per questo ruolo. Non è il momento di parlare di questo". Nei giorni scorsi si era parlato di Areola e 20 milioni al Milan: un'offerta non soddisfacente per il club rossonero.

DE LIGT-JUVENTUS, PSG SI CHIAMA FUORI

E su De Ligt, il gioiellino dell'Ajax che interessa a molti top club, Juventus in testa, Leonardo conclude. "Non arriverà a Parigi. E' un ottimo difensore ma per noi non e' il momento buono per fare un simile investimento".