Sport
Raicevic, l'agente: "Più Napoli che Juventus nel suo futuro"
"E' stata una trattativa che ha visto le parti non mettersi d'accordo, eppure per Filip era un'occasione importante ed avrebbe rappresentato una svolta per la sua carriera. Adesso andiamo avanti, comunque il direttore Giuntoli lo stima molto e lo voleva portare a Napoli a tutti i costi avendo già un progetto su di lui". A parlare è l'agente di Filip Raicevic a CalcioNapoli24. Il 22enne attaccante montenegrino (10 gol in 19 partite di serie B) sino a pochi giorni fa sembrava ormai della Juventus. Poi c'è stato il sorpasso del Napoli. Ma il club partenopei non è riuscito a chiudere. Trattativa sfumata a pochi minuti dalla fine del calciomercato invernale.
Però in prospettiva luglio sembra in netta pole position. "C'erano tutte le condizioni, insomma. Le parti hanno lavorato per due giorni, avevamo già trovato l'accordo con il Napoli ma il Vicenza non ha ritenuto sufficiente l'offerta per venderlo. Alla fine si spera di portarlo a giugno, direi che non è finita ancora: c'è la voglia di risedersi quanto prima al tavolo per trovare una soluzione".
Il procuratore di Raicevic conclude: "Su di lui c'erano la Juventus, il Carpi, il Bologna, il Chievo, l'Atalanta, anche una squadra in Russia si era fatta viva: Napoli era la prima scelta, Filip è un ragazzo fantastico che si fa voler bene dai compagni e vuole arrivare in alto"